Jump to content

PhysX su 9800 gx2


holyhope

Recommended Posts

Salve ho una Nvidia geforce 9800 gx2 su una scheda madre P6T (senza SE o deluxe, quella normale) con un I7-920 e 6 Gb di RAM in triplo canale ho appena installato i nuovissimi driver:

 

257.21 driver video

9.10.0223 physX

 

Riavviando il PC mi viene chiesto di secegliere che processore usare per il PhysX, in automatico mi sceglie il GPU2 della scheda grafica 9800 gx2 (è una dual-GPU) la scelta è fra:

 

GPU1

GPU2

CPU

 

Come scelta anche a me sembra abbastanza ovvia la GPU2, che dovrebbe essere quella ke fra le 2 ha meno carico essendo secondaria pero... Stavo pensando... E se la mettessi su CPU?

 

Qiuando gioco (battle 2033, mass effect2 e altri giochi pesanti) ho sempre il CPU al massimo al 60% nonostante abbia altre applicazioni axte sotto....

 

La scheda grafica invece è sempre molto carica, quasi sempre a manetta

 

 

Quindi secondo voi non sarebbe una scelta migliore usare il CPU? Così ho le due GPU più libere e potrei impiegare il 40% del CPU x il physX ke se no non farebbe nulla!!!!

 

( Inoltre c'è la spunta "dedica a PhysX" la dovrei settare secondo voi se NON metto il CPU?)

 

Consigliatemi gente!!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...