Jump to content

Problema Acer Aspire 3100


Manu_

Recommended Posts

Salve a tutti =) ... allora il problema che ho nel mio portatile Acer Aspire 3100 è il seguente: da ieri dopo avendolo riavviato manualmente cioè tenendo premuto il tasto d'accensione che da questo problema....Il pc si riavvia normalmente ma da principio non funziona touchpad e tastiera... Nemmeno posso entrare nel bios proprio non vanno nemmeno le porte usb... A volte non si avvia e mi appare una schermata nera con il test dei vari componenti hardware, vi scrivo quello che appare..

 

 

Phoenix TrustedCore? NB

Copyright 1985/2005 Phoenix Technologies Ltd.

All rights reserved

 

System Bios Version: 2.84

VGA BIOS Version: ATI UMA V00B,050I,017,000,18675

CPUO -Mobile AMD Sempron? Processor 3200+

 

640K System RAM passed

766M Extended Ram passed

512KB l2 cache

System Bios shadowed

Video Bios shadowed

Fixed Disk 0; HTS541010G9AT00

ATAPI CD-ROM: PIONEER DVD-RW DVD-K18RS

Mouse Inizialized

Error:

 

0280 Previous boot incomplete - Default configuration used

 

Press to resume, to setup

 

Adesso non sò cosa fare non mi funziona come ho detto precedentemente la tastiera il touchpad e le porte usb... nemmeno posso premere f1 o f2.. non funziona nulla... 2 mesi fa mi è successo la stessa cosa però dopo vari tentavi di spegni e accendi e dopo molti giorni si è avviato e la tastiera e tutto funzionava subito sono andato nel sito acer ed ho scaricato un bios aggiornato ed andato tutto bene.. Ora l'altro giorno mentre ero su facebook si blocca tutto l'ho dovuto spegnere dal tasto d'accensione e al riavvio si ripresenta questo problema... Adesso che devo fare ? mi sento preso per i fondelli il pc si avvia mi va su desktop carica tutto ma non funziona nulla... Ho notato solo che mi permette di abbassare e diminuire la luminosità premende FN e tasti direzionali per aumentare e diminuire... Ma dopo niente il pc rimane stabile perfetto... Spero in un colpo di culo come l'altra volta... Asepetto con ansia vostre risposte =( grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...