Jump to content

Skermo Nero...


fobo

Recommended Posts

Allora ragazzi vorrei porvi questo mio problema che non penso sia poko grave....Allora oggi sono andato ad accendere il pc e ho notato che anke se funzionassero tutti i componenti lo skermo rimaneva nero...Di conseguenza ho fatto i vari controlli...Ovvero...RAM...COLLEGAMENTI VARI...ma nulla...Allora mi viene in mente di togliere la batteria dalla mobo....Allora magicamente parte il pc.....tutto sembra risolto ma incombe un'altro problema...ovvero che ad ogni spegnimento del pc fa sempre lo stesso problema e io devo risolverlo sempre nella stessa maniera....A questo punto invoco il vostro aiuto....Come posso risolvere il problema del tutto..... GRAZIE ANTICIPATE....(Penso sia cmq un problema di surriscaldamento)

 

ASUS P5Q - E8200 - 2GB RAM

Link to comment
Share on other sites



uhm ho già sentito di un problema simile in un'altra discussione

 

che la causa sia il surriscaldamento lo escluderei a meno che tu non abbia buoni motivi per pensarlo (ventola cpu rotta?). puoi cmq controllare le temperature da windows con hardwaremonitor

 

mi sembrerebbe piu' un problema di scheda madre.

il bios è aggiornato all'ultima versione?

Link to comment
Share on other sites

uhm ho già sentito di un problema simile in un'altra discussione

 

che la causa sia il surriscaldamento lo escluderei a meno che tu non abbia buoni motivi per pensarlo (ventola cpu rotta?). puoi cmq controllare le temperature da windows con hardwaremonitor

 

mi sembrerebbe piu' un problema di scheda madre.

il bios è aggiornato all'ultima versione?

 

Ciao .... no il Bios non è aggiornato.... Pensi che debba provare ad aggiornarlo...???

Link to comment
Share on other sites

Ciao .... no il Bios non è aggiornato.... Pensi che debba provare ad aggiornarlo...???

 

Problema Risolto Ringrazio Le085 per l'aiuto....Con un semplice aggiornamento del BIOS ho risolto tutto....Grazie ankora a tutto.....Alla Proxxima

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...