Jump to content

Consiglio mobo


Recommended Posts

Salve a tutti sono nuovo di qui...

Avrei bisogno di un consiglio urgentissimo visto ke la mia mobo se scassata e dm vado dai fornitori x prendere del materiale x il negozio e posso prendere una mobo anke x me...

volevo un consiglio...

 

avrei bisogno di una mobo ke mi supporti un x6 1055 della amd ke abbia le ddr2 con chipset amd anke un 785 va bene e che abbia minimo 2 slot pci-x 16x va bene anke in cross 8x/8x fa nnt....

ah ke costi massimo massimo 90€

sul sito del fornitore ho visto una mobo sapphire mb-am2-790gx...e sta preciso preciso 90€...

nn riesco a trovare la lista cpu support... voi sapete qlk a riguardo?

qlk altra mobo msi asus gigabyte o che sia compatibile x6 con ddr2 e 2 slot pci-x?

Link to comment
Share on other sites



teoricamente l'x6 cpu 1055 dovrebbe essere tutte le schede madri con chipset delle serie 700 anche se i chipset più recenti sono quelli della serie 800.

Ovviamente non sarà molto facile trovare disponibile mobo con ddr2, visto che ormai il trend è quello di passare a ddr3

 

una mobo interessante per ciò che cerchi te è questa:

GIGABYTE GA-MA790X-UD3P (Rev. 1.0) | Schede madri - Overview

dal bios F7A supporta anche x6 1055T come indicato nella lisa delle cpu supportate.

Ovviamente non so se è disponibile nel sito del tuo fornitore. Magari per consigli più mirati dacci il link così possiamo aiutarti a scegliere.

 

Se hai altre domande chiedi pure.

PS: benvenuto nel forum.

Link to comment
Share on other sites

beh si è difficile trovarne ddr2... cmq no nn ne ha di queste piastre...ha una buona fornitura asus e sapphire...

vorrei prendere ddr2 xke ho queste magnifiche memorie le dominator della cosair e sinceramente mi dispiacerebbe disfarmene... e ovviamente anche x un fattore economico visto ke mi accontento di poco... a me interessa giocare xo vorrei ave anke una cpu longeva ecco xke la mia scelta è ricaduta sul x6 visto ke è compatibile anke con sok am2+

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...