Jump to content

[Thread Ufficiale] HTC Desire is in the house! Rom - Hack - Mod


principino1984

Recommended Posts

Ebbene sì... mi è appena arrivato da HTC l'ultimo nato... sua maestà ... il DESIRE!

 

Prime impressioni.. ALLUCINANTE! Velocità paurosa, touch screen fenomenale, leggero e moooolto sottile! Della serie ciao ciao iphone 3gs! :ave:

 

Ora inizierò un po' a capire i vari problemi che potrebbe avere questo fenomeno della telefonia..e cercherò di riassumere un po' le rom che si possono mettere su.

 

Sopratutto mi piacerebbe provare Froyo...vediamo se c'è già per il desire! ;)

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Ottimo, aspetto tue notizie per quanto riguarda Froyo....

 

 

Prime impressioni.. ALLUCINANTE! Velocità paurosa, touch screen fenomenale, leggero e moooolto sottile! Della serie ciao ciao iphone 3gs! :ave:

 

Ora inizierò un po' a capire i vari problemi che potrebbe avere questo fenomeno della telefonia..e cercherò di riassumere un po' le rom che si possono mettere su.

 

èhèh io te l'avevo detto che era allucinante, un bel salto in avanti rispetto agl'altri cel..

 

Per quanto riguarda i problemi, oltre che ai famosissimi quali: Problemi nel giocare "multi touching" (chi se ne frega, io non ci gioco) e quello dello schermo tendente al rosa (peraltro non riscontrato nel mio) posso aggiungere che ogni tanto qualche applicazione mi crascia e che ad oggi dopo un mesetto che l'ho acquistato e ci ho installato un bel po di app, avvolte fatica a spegnersi, ieri dopo 5 minuti che era sullo stato spegnimento, esasperato ho staccato la batteria.. :muro:

Link to comment
Share on other sites

E che centrano gli esami di stato??? ad ordinarlo ti ci vuole 5 minuti e ti arriva dopo 2 giorni se fai su digitec....

 

c'entra perché se poi mi arriva avrò attenzioni solo per lui :D

 

Cosa che non posso permettermi :)

Se ne parla tra un mesetto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...