Jump to content

Scelta cavo HDMI da 5 mt di OTTIMA qualità, quale ??


Project Zero

Recommended Posts

Ho un cavo da 5 mt, pagato 13€ un anno fa, che con i film è scattoso, e da quanto ho capito è proprio colpa del cavo, e non del PC o della TvHD ... :

 

Adesso avevo intenzione di prendere un cavo che mi faccia vedere i film a 480p 720p e 1080p con una fluidità impeccabile, come se fosse tutto reale (su DVI e VGA infatti è così, non mi spiego il perchè) :|

 

Ho visto due cavi che mi sembrano facciano al caso mio

 

1.

CAVO HDMI PROFESSIONALE 1.3C cat.2 RISOL. WQXGA 5mt su eBay.it Cavi video, Accessori Video, Audio, TV, Elettronica

 

2.

G&BL 6204 CAVO HD DIGITALE HDMI MESH 1.3 - 5 mt. su eBay.it Cavi video, Accessori Video, Audio, TV, Elettronica

 

Quale dei due ?? Avete anche altro da proporre ??

 

Tenete conto che deve essere per forza minimo 5 mt sennò non riesco a collegare la Tv al PC :(

Link to comment
Share on other sites

Ho preso un cavo HDMI della GBC da 5mt, ma ho gli stessi problemi di prima, missà che è il PC a questo punto da sistemare

 

Per intenderci, è questo, e non mi sembra scarso ...

 

5c46de2d828e873ca2061bcdef0586c1_big.jpg

 

Supporta risoluzioni sopra a 1080p a leggere dietro, ed è a tripla schermatura ... :

Link to comment
Share on other sites

che TV hai?

hai provato su tutte le porte hdmi che ha la tv?

 

hai verificato se co sono aggiornamenti della TV (firmware) che migliorano la visualizzazione da fonti esterne hdmi? hai smanettato con il menu della Tv eliminando magari 100Hz e impostando l'ingresso 1:1 o solo scansione?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...