Jump to content

ati5770 xfx x2

catanga

Recommended Posts

ho questa scheda video su piattaforma amd. dfi lanparty 790gx jr m3h5 ,phenom2x4 ,volevo dare maggiore potenza per il gaming,per passare di livello ci vuole molto cash,ho deciso di istallare una'altra 5770 in cross,il problema è con la mia configurazione non posso istallare i catalyst altrimenti il sistema mi va in crash(windows 7 64bit),come posso risolvere il problema?grazie per l'aiuto.

li istallo senza problemi però ogni tanto mi fa il blue screne,sono andato nel forum microsoft e un signore dell'assistenza ,dopo avergli postato l'errore,mi ha spiegato che con i catalyst c'era un problema tra kernel,infatti ora è tutto ok,perciò i catalyst ill mio sistema non li digerisce,per quanto riguarda il mio krosss che si può fare?

• 2 weeks later...

niente... cmq mi pare una cosa abberrante.. tutto il pianeta usa win 7 64 bit con i catalyst me compreso, e non abbiamo nessun problema, io direi che il signorino di microsoft forse invece di sparare boiate dovrebbe andare a studiare.. non esiste a parer mio una cosa del genere, avrai il sistema rovinato.. formatta reainstalla win 7 64 e vedrai che dopo ti funzionerà tutto.. altro che problemi di kernel ahahahhahaha

come spieghi che dopo i suggerimenti non ho avuto problemi per10 giorni,poi aaltro blueescreen?ripensandoci è cominciiato tutto quando ho aggiornato i drive al 10.4.ora ho ripulito il pc con il tool guru3d,reistallato i nuovi drive 10.5 e aggiornato il chipset,sembra funzionare,ora voglio provare a istallare il nuovo catalyst,e vediamo che succede.