Jump to content

Microsoft points live


LurenZ87

Recommended Posts

Ciao a tutti, visto che si parla anche di modifiche su questo forum, avrei una domandina semplice semplice da fare :)... oggi, navigano con la mia console, ho visto che ci sono tantissime cosine interessanti sia per la console stessa che per i giochi nel Live, solamente che ogni cosa (o quasi) ha il suo prezzo, ovvero sti benedetti Microzozz Points... ora, siccome ho Forza Motorsport 3 e dei dlc mi hanno letteralmente rapito, sono andato alla Mediaworld per comprare sti punti, e ch mi vedo??? 2100 punti = 25€ :uglystupid2:... però amen, li compro e non ci penso più... ora la mia domanda è questa, girando sul web ho visto che ci sono dei generatori di key per avere questi punti senza tirar fuori un € :fiufiu:, voi ne conoscete qualcuno??? oppure qualche metodo ugualmente efficace (non mi dite vai al negozio e li compri :asd:) grazie :)

Link to comment
Share on other sites

Confermo quanto detto sopra, è del tutto illegale e scorretto quanto da te richiesto.

 

X tutti, seguira' un focus su come RISPARMIARE su live e in altro modo sui punti ma..in maniera LEGALE!

 

mi raccomando non parliamo mai piu di key generator, grazie.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...