Jump to content

aiuto


Recommended Posts

Salve a tutti. Sono un nuovo utente, è hò bisogno di un aiuto. Mio padre, mi hà comprato o meglio mi ha assemblato un pc con la seguente conf. "Premetto che io non ci capisco granchè". mobo Gigabyte ep58a-ud7, proc. intel core i7 960, ram corsair cmg6gx3m3a2000c8 12 gb, hd wd 500 gb + 2 tb, vga 5870 toxic 2 gb x2, case cooler master cosmos s, ali. cooler master silent pro m1000. Vorrei cambiare il processore con un 980, e le schede video. Cosa mi consigliate? Mio padre dice che cosi il computer va bene.:cheazz:

Link to comment
Share on other sites

inanzitutto benvenuto su XH...O0:n2mu:

 

bhe direi che tuo padre ti ha fatto un gran bel pc...O0

le vga non vedo perchè sostituirle...sono veramente ottime...

riguardo al processore dipende se l'uso che tu fai del pc trarrebbe vantaggio dall'avere un esacore anzichè un quad...il 960 cmq è un gran bel procio...

 

tu che combini con il pc???:)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto su XtremeHardware! :)

 

Per quanto riguarda la richiesta, non hai bisogno di cambiar nulla... anche perchè da come ho capito l'uso principale è il gaming.

Il 980X ti servirebbe se ci lavorassi con la CPU e ti aiuterebbe a risparmiare tempo ma nei giochi non noteresti alcuna differenza. Le schede video sono tra le migliori, se non le migliori!

In sostanza vai tranquillo così!

 

 

P.S: per qualunque domanda o consiglio apri un thread nell'apposita sezione O0

Link to comment
Share on other sites

Grazie per i Vs consigli. Ma alcuni miei amici mi hanno detto che il 980 e 2 5970 per giocare sono il massimo, è vero?

Se giochi con 6 schermi da 30" a 2560x1600 e nel frattempo fai rendering e simulazioni 3D può darsi che quell'hardware ti torna utile :)

 

Si quell'hardware attualmente è il massimo, ma è esagerato per quasi tutti gli scenari di gioco.

 

Che monitor hai?

Edited by Rsdj
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

io in quel pc una cosa la cambierei...i 3 monitor...nn so perkè tu abbia 3 p2770h ma per usarli come monitor unico non possono essere assolutamente adatti, hanno un bordo enorme..meglio iiyama 27" hds...(nn ricordo la sigla a modo) per utilizzare i 3 monitor.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...