Jump to content

Cerco notebook,netbook ecc ecc da testare o semifunzionanti (CL)


Pianomagic0

Recommended Posts

allora il pc l'ho smontato mi sono praticamente rubato un pc dal mio ufficio...che mi serve nell' attesa di comporre il 775 che ti dicevo...e che andrà a sostituire il portatile che ho smembrato...Dimmi te allora se sei interessato alla Vga posso dartela subito perciò, in giro non si trova molto per cui non ho potuto stabilire un prezzo/valore reale dell' oggetto usato, ma su ebay ho fatto una ricerca e mi sono comprasi un po di annunci con prezzo che si aggira dai 90 e 100 euro più spese.. ma vedo anche che ci sono numerosi annunci ebay fuori Italia prezzo, medio 130 euro.

Dimmi te io continuo a farmi una ricerca ma credo che il prezzo possa aggirarsi dagli 80/90 euro + spese...fammi sapere ciao

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho un netbook Acer aspire one (prima versione) che aveva linux e la memoria da 8gb saldata. e la ram da 512mb saldata pure quella.

Si avvia, ma da alcuni errori, e non posso aggiornarlo alla distro più recente perchè manca spazio sul disco.

 

Sei per caso interessato?

Link to comment
Share on other sites

Ho un netbook Acer aspire one (prima versione) che aveva linux e la memoria da 8gb saldata. e la ram da 512mb saldata pure quella.

Si avvia, ma da alcuni errori, e non posso aggiornarlo alla distro più recente perchè manca spazio sul disco.

 

Sei per caso interessato?

 

Per pochi € si...oltre a questo pc hai qualcosa del genere:

 

1) notebook/netbook rotti,da testare,semifunzionanti o semplicemente vecchi

2) scheda video pci express da 512mb o 1 GB drr 2 o 3 con Hdmi

3) scheda wifi pci express

4) giochi e accessori per vecchie console

5) Smartphone con tastiera qwerty,wifi e gps sulle 40/50€ (vanno bene anche vecchi modelli)

6) xbox360 led rossi o ps3 ylod

7) macchina digitale 5 o 7 megapixel (massimo 15€)

8) carte magic

Link to comment
Share on other sites

Per pochi € si...oltre a questo pc hai qualcosa del genere:

 

1) notebook/netbook rotti,da testare,semifunzionanti o semplicemente vecchi

2) scheda video pci express da 512mb o 1 GB drr 2 o 3 con Hdmi

3) scheda wifi pci express

4) giochi e accessori per vecchie console

5) Smartphone con tastiera qwerty,wifi e gps sulle 40/50€ (vanno bene anche vecchi modelli)

6) xbox360 led rossi o ps3 ylod

7) macchina digitale 5 o 7 megapixel (massimo 15€)

8) carte magic

 

Dimmi te quanto mi puoi offrire, non saprei il valore di questi oggetti, ti elenco quello che ti potrei vendere (rispetto alle tue richieste):

 

1) il netbook acer di prima.

Notebook da 15" HP con pentium 4 non ricordo il modello: batteria esaurita, vecchio modello senza wifi, ma funzionante.

2) ATI HD4870 512mb toxic. perfettamente funzionante, la utilizzo adesso. Dimmi quanto sei disposto a darmi e valuto se cambiarla. Dovrei prima acquistare la nuova.

4) telecomando per PS2 con ricevitore IR, utilizzato 2 volte sempre nella scatola.

6) PS3 fat 40gb ylod quanto me la valuti? adesso la tengo come soprammobile (molto bello tra l'altro)

 

questo è quello che ho in base alla tua lista.

valutami quello che ti interessa e poi vedo io se sono interessato in base al prezzo che mi fai.

Link to comment
Share on other sites

Dimmi te quanto mi puoi offrire, non saprei il valore di questi oggetti, ti elenco quello che ti potrei vendere (rispetto alle tue richieste):

 

1) il netbook acer di prima.

Notebook da 15" HP con pentium 4 non ricordo il modello: batteria esaurita, vecchio modello senza wifi, ma funzionante.

2) ATI HD4870 512mb toxic. perfettamente funzionante, la utilizzo adesso. Dimmi quanto sei disposto a darmi e valuto se cambiarla. Dovrei prima acquistare la nuova.

4) telecomando per PS2 con ricevitore IR, utilizzato 2 volte sempre nella scatola.

6) PS3 fat 40gb ylod quanto me la valuti? adesso la tengo come soprammobile (molto bello tra l'altro)

 

questo è quello che ho in base alla tua lista.

valutami quello che ti interessa e poi vedo io se sono interessato in base al prezzo che mi fai.

 

1) 15€ + 15€ notebook hp vecchio

2) 15€

4) non mi interessa

6) se completa di tutto 25/30€

Link to comment
Share on other sites

1) ho anche un hp compaq nx9010 questo è da testare, forse ha qualche problemino.

per gli altri 2 sono troppo pochi, se alzi il prezzo forse.

2):idiot2: almeno €50 li vale. quindi non se ne fa nulla.

6)da gamestop la valutano €60 comprensiva di tutto e sulla baja finiscono le aste ad almeno 80. Al massimo te la posso dare per €55 senza il controller ma con tutti gli altri cavi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...