Jump to content

Voglia di HTC Desire...


principino1984

Recommended Posts

Giusto Leo, se non lo compravo rischiavo di diventare scemo, mi svegliavo nella notte sognandomi questo cell... e finalmente è mioooooooo youppyyyyy.:D

 

Dico solo una cosa, poi eventualmente risponderò a eventuali domande!!!

 

Ogni giorno che passa sono sempre più fiero del acquisto!:2funny:

 

Leo dice bene, è la bella, ma bella copia del Nexus, riesce a coordinare prestazioni designe (secondo me il più bello attualmente in commercio) ad un costo molto inferiore a ql del Nexus! e se uno cerca bene.... si riesce a trovarlo a prezzi ancora inferiori rispetto al fantomatico Trovaprezzi.it peccato solo per questo maledetto euro che cala!!!:briai:

 

PS qui trovi delle discrete recensioni, Windows Mobile, iPhone, Symbian, Android e BlackBerry qui sono a proprio agio | SoloPalmari anche se il cell a cui è stata fatta la recensione è di quelli in prova, ed il mio alcuni problemi da loro citati non li manifesta, o almeno così sembra!!

 

M.G.

Link to comment
Share on other sites

mamma mia mì!!! designe!!! ma te la danno sta laurea??? aahahahaha mi sa che mando una mail a Elena e gli dico che la tesi te l'ha scritta la tu citta :D

 

ma i tuoi contatti con htc marcolì?? :D

quand'è che te ne fai spedire uno?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

boh... ti dirò... per il discorso degli aggiornamenti hai ragione. Essendo sviluppato da google hai tutto per primo, ma anche le rom dell'HTC sinceramente non mi dispiacciono! E vedo che ultimamente sono più le rom che da Desire vengono importate per il Nexus che il contrario.

 

Alla fine sono due dispositivi identici in tutto e per tutto. Solo che il Nexux te lo fanno pagà uno sproposito perchè ora su internet non lo vendono più, e usato lo vendono al peso d'oro!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

non so...cyanogen tutta la vita sencondo me ihhiihihhi

 

(per il desire non c'è neanche una recovery modificata per nandroid, se fai porcherie sono cavoli)

 

se ti piace il fatto del pad ottico e i tasti fisici allora desire... altrimenti direi Nexus (e poi cyanogenmod è miglior dev in circolazione ^^ )

Link to comment
Share on other sites

ahhahahahaha :P

 

froyo arriverà anche per il desire sicuramente ma gingerbread non è detto ^^

 

e tutte le mod di cyanogen ^^ e con il nexus se vuoi puoi divertirti di più e fare custom da solo perchè è molto più semplice e puoi compilare direttamente da progetto opensource ^^

 

(se proprio vuoi un HTC prendi l'evo che non ha il problema al multitouch) altrimenti secondo me devi prendere il nexus ^^

Link to comment
Share on other sites

ahhahahahaha :P

 

froyo arriverà anche per il desire sicuramente ma gingerbread non è detto ^^

 

e tutte le mod di cyanogen ^^ e con il nexus se vuoi puoi divertirti di più e fare custom da solo perchè è molto più semplice e puoi compilare direttamente da progetto opensource ^^

 

(se proprio vuoi un HTC prendi l'evo che non ha il problema al multitouch) altrimenti secondo me devi prendere il nexus ^^

 

no, l'evo non mi piace...se devo fare un passo dal liquid... sicuramente è il Desire o il Nexus.. ora vediamo un po' quello che trovo ;)

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...