Jump to content

blue scren windows 7


catanga

Recommended Posts

ecco il problema -blue screen

versione so:6.1.7600.2.0.0

id impostazioni:1004

bccode: 3b e poi continua,questo penso sia importante

id bucket_: x64_0x3b.dxgmms1!vidMm query allocation sizen memory a+:muro:

è già diverse volte che mi si ripropone,dove metto le mani!!!!!!!!!!!!!:muro:

Link to comment
Share on other sites

non faccio nessun over,sono andato sul forum microsoft gli ho postato l errore,pare che sia il catalyst controll,mi hanno fatto aggiornare il chipset e reistallare solo il drive della scheda grafica,ora staremo a vedere.sono passato da vista ,un disastro,a seven spendendo un sacco di euro per il sistema operativo originale,se anche questo non funziona allora microsoft fanno un flop dietro l'altro,tranne xp,speriamo bene se no con me hanno chiuso,grazie:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

me lo ha fatto in diverse occasioni,1volta mentre si spegneva il sistema,1altra mentre giocavo,e l'ultima mentre istallavo un fan control,ma quest 'ultima imputata al vecchio ali,poi sostituito con un corsair 850w penso che questo problema sia risolto.ora staremo a vedere,comunque guardando il forum microsoft queste schermate blu è un problema che hanno in diversi.quando faranno un sistema operativo stabile?:uglystupid2:

Link to comment
Share on other sites

no il problema dell ali è nato dopo aver istallato un fan control, senza quello il sistema era stabile,il vecchio un rose gold 650wfaceva molto rumore, questo corsair 850w è fantastico silenziosissimo,posso tenere acceso il pc anche di notte e ti premetto che ho 4 ventole case+cpu+vga.tornando al mio problema per ora pare risolto.incrociamo le dita

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...