Jump to content

Play Station 3 vs XBOX 360


psycho360

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

a parte la differenza di prezzo, qualcuno saprebbe dirmi quali sono le differenze tra queste 2 console (PS3 e XBOX 360) ?

 

Quali sono i lori difetti/pregi ? Qual'è la migliore per grafica/giochi disponibili/prestazioni/funzioni ?

 

Grazie:perfido:

Link to comment
Share on other sites

arriveranno degli articoli sulla questione..

 

ti dico pero' che io sono un boxaro, anche se ormai uso solo la ps3 online (le ho entrambe).

 

fondamentalmente sono identiche come prestazioni; tutto sta sul come vengono sviluppati i titoli.

 

Dovrei entrare in mille dettagli ma sarebbe troppo lungo; sicuramente i titoli multipiattaforma, presenti quindi sia su xbox 360 che su ps3, mediamente girano MOLTO meglio su xbox 360..

 

Poi la X e' molto piu' veloce nei caricamenti, etc..

 

La ps3 ha il blueray; a me sul 42 full hd e' cmq inutile il BR, ma e' da tener conto di tutto.

Link to comment
Share on other sites

devo ammettere che alcune esclusive PS3 sono comunque grandiose..vedi i due uncharted, penso GOW3...sono titoli pregiati...pero' un po pochini....

 

veramente un peccato per uncharted... lo trovo molto interessante, così come god of war

 

c'è qualche altro bel titolo che è solo esclusiva PS3 ? in compenso, quali titotoli offre il mercato solo per XBOX 360 ?

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...