Jump to content

Android vs Windows mobile

napster88

Recommended Posts

Bella domanda... :) Win mobile è sicuramente un pò più pesante e meno intuitivo di Android quindi per lavorare bene ha bisogno di hardware un pò più potente; naturalemente tenendo in considerazioni la ultima release 6.5.

Androi invece è molto più intuitivo, rapido e sembra che la gestione del touch screen sia migliore rispetto a win mobile.

Io ho un htc con win mobile, mi trovo molto bene ma dipedne tutto da cosa vuoi farci con il tuo smartphone... lo trovo più completo, supporta molti tipi di file, setting e impostazioni. Sicuramente Android è sviluppato molto bene, più semplice, più alla mano e alla portata di tutti; mentre win mobile risulta un pò piu complesso in certi casi, sopratutto per chi non è molto pratico :)

Questo almeno è un mio parere :) Conosco persone che, dopo aver provato Android, non sono più tornato indietro

Bella domanda... :) Win mobile è sicuramente un pò più pesante e meno intuitivo di Android quindi per lavorare bene ha bisogno di hardware un pò più potente; naturalemente tenendo in considerazioni la ultima release 6.5.

Androi invece è molto più intuitivo, rapido e sembra che la gestione del touch screen sia migliore rispetto a win mobile.

Io ho un htc con win mobile, mi trovo molto bene ma dipedne tutto da cosa vuoi farci con il tuo smartphone... lo trovo più completo, supporta molti tipi di file, setting e impostazioni. Sicuramente Android è sviluppato molto bene, più semplice, più alla mano e alla portata di tutti; mentre win mobile risulta un pò piu complesso in certi casi, sopratutto per chi non è molto pratico :)

Questo almeno è un mio parere :) Conosco persone che, dopo aver provato Android, non sono più tornato indietro

Anche a me Android sembra molto piu intuitivo.Vorrei andare con Android..che mi sembra anche molto piu personalizabile se non sbaglio.(HTC desire)

ciao,

per esperienza personale ti dico Android.

Ho l'omnia con windows mobile 5, ho messo su il 6.0 e il 6.5 ... ho sotto mano ora il nokia N900...e due cellulari Android..una HTC Hero con su Eclair 2.1 e un Acer Liquid con Adroid 2.0 ... ti posso assicurare che Android è un passo avanti agli altri.

Facilità di utilizzo, semplicità, accessibilità e hai di tutto e di più gratuitamente o con un piccolissimo esborso!

Ieri mi è arrivato l'N900...ma già non sopporto più questo sistema operativo simil Symbian.

Il mio omnia porino..dopo tanti mesi in cui è stato il mio fedele compagno... ora viene usato solo per qualche telefonata col mio num di telefono secondario. Purtroppo attualmente secondo me non c'è nessun tipo di sistema operativo che sia al passo con Android! E' un po' come dire il Symbian di 4 anni fa a confronto col sistema operativo di Motorola.

Quindi..se vuoi spendere poco poco.. HTC dream ...e hai anche la tastiera fisica...se vuoi il top HTC Desire ... un ottimo rapporto qualità prezzo è l'Acer Luquid e l'HTC Hero.

Ciao

Marco