Jump to content

mi compare questa scritta!!! mi date una mano grazie


alfettagialla

Recommended Posts

ciao ragazzi chiedo disperatamente aiuto a voi, perchè non sono molto pratico sopratutto di windows vista.

Dunque premetto, mi è scaduca la casella di posta di fast web, l'ho poi riattivata.

Ma vorrei comunque cambiare abbonamente e passare alla classica kiavetta ricaricabile.

 

1) mi compare da tempo in windows il cartello,... "immettere nome utente e password di te" ... ho guardato su internet,... e non sono il primo a cui è capitato. come si fa a togliere?

 

2) se prendo la kiavetta posso installarla direttamente, o devo disinstallare la connessione a fast web dal pc .

 

 

grazie 1000

Link to comment
Share on other sites

io ho trovato questo , faccio copia incolla,

 

Modifica della password dell'account di posta elettronica

 

 

Per una migliore protezione del sistema, è consigliabile modificare regolarmente la password. Utilizzare password complesse composte da lettere maiuscole e minuscole, numeri e simboli. Le password che non soddisfano questi requisiti sono considerate deboli. Un esempio di password complessa può essere Y6dh!et5. Un esempio di password debole è Casa27. La lunghezza minima delle password dovrebbe essere di 8 caratteri. È preferibile però utilizzare una passphrase contenente almeno 14 caratteri. Per ulteriori informazioni, vedere Creazione di password complesse.

È essenziale ricordare la password perché, qualora la si dimentichi, non sarà possibile recuperarla. Prendere nota delle password, quindi conservarle in un luogo sicuro, lontano dalle informazioni che si intende proteggere.

 

Le informazioni per modificare la password dell'account possono essere fornite dall'ISP. Dopo avere modificato la password, sarà necessario aggiornare le informazioni relative alla password dell'account che sono salvate in Outlook.

Nota Se la password viene modificata in Outlook, la password dell'ISP non viene modificata. Modificare la password attenendosi alle istruzioni fornite dall'ISP, quindi aggiornare la password in Outlook.

  1. Scegliere Impostazioni account dal menu Strumenti.
  2. Nella scheda Posta elettronica selezionare l'account dell'ISP, quindi fare clic su Cambia.
  3. Nella sezione Informazioni accesso sostituire il contenuto della casella Password con una nuova password. default.aspx?AssetID=ZA100799251040

default.aspx?AssetID=ZA100776681040Torna all'inizio

Link to comment
Share on other sites

ciao e grazie per la risposta,... dunque,

si parlo di una chiavetta umts, quindi dici che anche se c'è fast web, se scollego il modem e installo la nuova chiavetta non ci dovrebbero essere problemi?

 

 

altra cosa, per outlook, secondo voi se cancella l'account di posta lo elimino, non dovrebbe più darmi quel messaggio di immissione password?

perchè tutto il problema è nato in quanto fastweb mi aveva fatto scadere a casella mail, e devo rinnovarla.

Link to comment
Share on other sites

grazie ragazzi, per ora la chiavetta aspetta, miracolosamente sono riuscito a riattivare la casella di posta di fast web!

poi sono riuscito a metterla in outlook e anche quel brutto messaggio che compariva è andato via.

ora tutto ok!

grazie, mi portate bene!!! a buon rendere

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...