Jump to content

[Thread Ufficiale] Asus Rampage III Extreme

Rsdj

Recommended Posts

ho gia' in preload un paio di UD9 per amici che attendono solo noi con la rece Jen :asd:

ora bisognerebbe procurarsi una cpu coi fiochi per glassare il tutto ma sto avendo solamente brutte esperienze con gli ultimi 980 pazzesco...Neme tientelo stretto perche come il tuo personalemte ho visto solo quello di lorexxpdit ;)

• Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Di te mi fido ad occhi chiusi.O0

Non ho provato LinX. Appena ho tempo lo faccio, ma penso che lo passa senza problemi.:asd:

beh capo se riesci a chiudere una sessioncina il linx all mem a quelle frequenze,ci potrei fare un pensierino a quelle rammine,infondo 1.72 per du non mi pare asssolutamente cosa preoccupante e i 2000c6 sono un sogno :)

ci potrei fare un pensierino a quelle rammine,infondo 1.72 per du non mi pare asssolutamente cosa preoccupante e i 2000c6 sono un sogno

se prendi queste mem, con il tuo processore non potrai impostare uncore/mem a 1.5...:)

o ti prendi un 980x o avrai 2000mhz ram / 4000mhz uncore minimo...:)

Neme tientelo stretto perche come il tuo personalemte ho visto solo quello di lorexxpdit ;)

e il mio dove lo lasci???:fiufiu:

1.408v per i 200x23 RS...e pensare che doveva finire al povero Jen...ed invece me lo sono pappato io...:asd::asd:

e il mio dove lo lasci???:fiufiu:

1.408v per i 200x23 RS...e pensare che doveva finire al povero Jen...ed invece me lo sono pappato io...:asd::asd:

azz ma Luchi,sono le stesse impo di Neme,ma avete lo stesso batch voi 2?? :cheazz::cheazz::cheazz:

Guardate,sto provando in lab un altro 980x 3003b320 (il mio per intenderci) e per stare a 4,6GHz vuole 1,52 di voltaggio sulla RAMPAGE II !!

E' lontano anni luce dal mio pur essendo dello stesso batch e non è di certo colpa della RII.

come i 3003B475 che ho avuto modo di provare...per i 200x23 volevano sopra 1.50v...:)

ora speriamo che in settimana ricevo una buona cpu...così Jen è salvo...

ma figuriamoci...Jen...(lo comprendo perchè lo farei anch'io del resto)...non terrà mai quel cesso di processore da 1.58v per i 200x23...:asd::asd:

per ora ne ha provati un 15 e tutti cessi...ma noi non ci diamo per vinti...vero Jen???:clapclap:

nel fine settimana/max inizio settimana prox potrebbe essere la volta buona...sperando che intel per gli rma peschi qualche vecchio fondo o chissà un bel 3006xxxx culato...:n2mu::D

beh capo se riesci a chiudere una sessioncina il linx all mem a quelle frequenze,ci potrei fare un pensierino a quelle rammine,infondo 1.72 per du non mi pare asssolutamente cosa preoccupante e i 2000c6 sono un sogno :)

Come ti dicevo i 2000 Cas.6 son fattibilissimi per uso giornaliero. Per essere R.S. bastano 1.57v!O0

Eccoti LinX:

t57939_2.jpg

Ho stoppato prima perchè mi sono rotto.....:asd:

Comunque vai tranquillo che reggono senza problemi.O0

Per i 2100Mhz vogliono 1.65v spaccati Cas. 6-10-6-24-1T. Sempre R.S.!O0...Parlo sempre di LinX!:n2mu:

Belle ram non ce che dire...ma Antono perdonami ma qual'è il vcore che dai a questa benedetta cpu in quel test? 1,4 - 1,456 oppure 1,536?:cheazz:

Non guardate il voltaggio della cpu...stavo giocando con il programma TurboV per provare a vedere se funzionava.......ormai i voltaggi della cpu non sono un problema....vanno e vengono!:asd:

Ho provato i 2200Mhz con 12Gb...1.76v.....entrato in Windows....mentre facevo SuperPi 32M....si è riavviato al 16° loop....riavviato e sputtanato il sistema.....:asd:....tocca formattare.....

Edited by dj883u2

il mio è un 3003B396...il "gemello diverso" di quello di Jen... :2funny:

a questa freq un quad sli dici che si sfrutta??

CPU-Z Validator 3.1

Non ci posso credere ma dico io sapevamo che eri un pazzo.

Ma quella cpu da 1000 euri l'hai mandata al creatore con quel voltaggio o è rimasta ancora tra noi per qualche giorno :2funny:

Non è una gufata ma caspiterina ............. io avrei provato con la trifase 380 Volt :asd:

Come ti dicevo i 2000 Cas.6 son fattibilissimi per uso giornaliero. Per essere R.S. bastano 1.57v!O0

Eccoti LinX:

t57939_2.jpg

Ho stoppato prima perchè mi sono rotto.....:asd:

Comunque vai tranquillo che reggono senza problemi.O0

Per i 2100Mhz vogliono 1.65v spaccati Cas. 6-10-6-24-1T. Sempre R.S.!O0...Parlo sempre di LinX!:n2mu:

Buonasera a tutti.....

Che Kit fantastico.....complimenti DJ..:clapclap:

C'è da dire però che anche la Rampage III contribuisce in maniera notevole,infatti le mie trident su nessun'altra main hanno osato così tanto...:asd:

i57966_capture-014.jpg

Ciao....

Non ci posso credere ma dico io sapevamo che eri un pazzo.

Ma quella cpu da 1000 euri l'hai mandata al creatore con quel voltaggio o è rimasta ancora tra noi per qualche giorno :2funny:

no...macchè...se ne sta tranquilla e sanissima al suo posto...nel socket della DFI...O0