Jump to content

[Thread Ufficiale] Asus Rampage III Extreme

Rsdj

Recommended Posts

• Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mi sa che l'ideale è metterlo sotto i ferri e vedere come rulla... :asd::asd:

Il 2/06 lo montiamo da Noob (ovviamente dandogli 1,5 vcore.....:asd::asd::asd:) e speriamo bene....soprattutto che funzioni tutto e venga fuori un bel sistema...:)

sono ancora le ocz con i samsung?

se si non c'è molto da pensare, 1.6/2.1 volt e passa la paura :asd:

un po' di tempo fa mi sono morte le kingston con gli HCF0, sopra 2.3 volt accusavano il colpo e morivano.

dopo qualche ora in congelatore si riprendevano, solo che al terzo giro non sono più ripartite :asd:

consigli come buon daily quella frequenza/Vram? ovvero,secondo voi e' possibile tenere un qpi diciamo sui 1,7 - 1.8V e un conseguente Vdim di 2.2 in daily in tutta sicurezza?

non mi pare di aver mai detto che sono voltaggi consigliati...e non lo dico nemmeno ora...:)

io non ho mai detto che tu hai detto cio',ho solamente fatto una domanda per mio interesse personale ;)

ah...sorry...no..non sono voltaggi consigliabili per daily...:)

fino a vdimm 1.9/2v si può anche fare...io ci sono stato x mesi...oltre no per daily use..

Edited by delly

pcb verde...chip samsung...

questo è quello che ci avevo tirato fuori tempo fa su DFI X58...:)

MAX OC CL6

DDR3-1900 6-7-7-20-1T 2.2v

CPU-Z Validator 3.1

558373.png

MAX OC CL7

DDR3-2170 7-7-7-24-1T 2.3v

CPU-Z Validator 3.1

557887.png

MAX OC CL8

DDR3-2224 8-7-7-24-1T 2.23v

CPU-Z Validator 3.1

557860.png

ho le stesse ma pcb nero, non so che chip montano non ho superato mai 1.64 1750 cas8, sono arrivato anche a 1900 cas9 1.64 ma + non mi son spinto per timore del troppo vdim, un dailyuse di quelli longevi quanto posso tirare di volt? e poi cosa + importante su un 950 quanti volt posso dare per brevi sessioni di oc per ora son stato fermo a 4600 1.44 e ho visto che sti quad si deteriorano facile a differenza del mitico 435 e8600:asd:

ah...sorry...no..non sono voltaggi consigliabili per daily...:)

fino a vdimm 1.9/2v si può anche fare...io ci sono stato x mesi...oltre no per daily use..

sulle mie hyper mi consigli di tirare verso i 2000 c8 oppure di stare entro 1.65Vdim e 1600 c6?