[Thread Ufficiale]Intel Sandy Bridge i3-i5-i7
-
Devil_Mcry ha scritto:
mmm onestamente credo e spero che saranno + bassi ....230€ per il 2600k sono giusti, direi che ci possono stare, ma per il 2600 normale no
ps i7 non i5

se il prezzo del 2600 normale si aggirerà intorno ai 230.. il K supererà sicuramente i 250euro... Speriamo che rivedano i prezzi
-
Devil_Mcry ha scritto:
mmm onestamente credo e spero che saranno + bassi ....230€ per il 2600k sono giusti, direi che ci possono stare, ma per il 2600 normale no
ps i7 non i5

si giusto è un i7 il 2600
speriamo dai...il prezzo giusto x i5 2300 sarebbe 125-130e..visto che altrimenti uno si prende un i5 e lo overclocca...se li vogliono vendere non possono farli pagare come quellli attuali a pari prestazioni e con OC bloccato..
-
E' ora di dare via il 920 per prendere il 2600k ?

-
dipende da cosa fai...il 2600k sta dietro al 980x nei bench...(cpu benchmark)
-
keroro.90 ha scritto:
dipende da cosa fai...il 2600k sta dietro al 980x nei bench...(cpu benchmark)
Difatti anche io c sto facendo un pensierino.... -
Timon85 ha scritto:
Difatti anche io c sto facendo un pensierino....da quello che si vede potrebbe anche batterlo ( a default è 600 punti sotto, e visto che potrà arrivare tranquillamente a 4.5Ghz ad aria, forse oltre i 5 a liquido...), tutto fa ben sperare..patira un po quei due core in meno, ma nell'efficienza del core dev'essere impressionante...
-
Timon85 ha scritto:
se il prezzo del 2600 normale si aggirerà intorno ai 230.. il K supererà sicuramente i 250euro... Speriamo che rivedano i prezzibeh avendo preso il 875k a vicino 300€ per me considerando le prestazioni è un prezzo regalato

Vedo che cmq le scimmie stanno assalendo tutti

-
La mia scimmia ormai e' piu' grande di me

-
Io sto ancora col core2 duo quindi la mia scimmia/gorillone è più che giustificata.
-
io nn so che fare lol
-
dai i2600k per tutti
ormai i KingKong sono diventati giganti 
unica cosa che mi frena ancora un pò sono le impostazioni delle ram, da quello che ho capito, salgono a passi da 133MHz
-
magari se riusciamo a fare un acquisto collettivo OLD style =P
pss anche io sono ancora col q9550

eccomi in attesa del uscita.....
-
vedevo gli screen su xtremesystem, di un utente, le ram infatti salgono a passi da 133 MHz, e per una frequenza di 2133 MHz occore un divisore 1:8 (ossia 133x8), ricordo che però il bclk è di 100 MHz.
Il vcore di cpu-z è incorretto

XtremeSystems Forums - View Single Post - Gigabyte GA-P67A-UD5 Discussion Thread
-
dopo aggiunge questa precisazione:
XtremeSystems Forums - View Single Post - Gigabyte GA-P67A-UD5 Discussion Thread
Ye 1:8 2133 is the max.
You can move the BCLK & Multi up & down a bit.... not much though.
-
Eduw2k ha scritto:
magari se riusciamo a fare un acquisto collettivo OLD style =Ppss anche io sono ancora col q9550

eccomi in attesa del uscita.....
a manetta...vediamo dai se riusciamo...io mi prenoto gia x un 2300 o un 2500k...
cmq si le ram salgono a step di 133..
è una cosa simile:
Dram.frequency=(Bus*(4/3))*n
con n da 6 a 12?
-
gianni1879 ha scritto:
dopo aggiunge questa precisazione:XtremeSystems Forums - View Single Post - Gigabyte GA-P67A-UD5 Discussion Thread
Ye 1:8 2133 is the max.
You can move the BCLK & Multi up & down a bit.... not much though.
questa cosa sarebbe una rivelazione... quindi non sarebbe completamente lockato?:cheazz:
-
Le085 ha scritto:
questa cosa sarebbe una rivelazione... quindi non sarebbe completamente lockato?:cheazz:io avevo letto che potevi muovere il base clock di qualche mhz ... 3/4 tipo ... :cheazz:
-
KURTZ ha scritto:
io avevo letto che potevi muovere il base clock di qualche mhz ... 3/4 tipo ... :cheazz:si esatto fino a 103-104 si puo muovere, poi si va fuori specifica con hd e vga...
-
Le085 ha scritto:
questa cosa sarebbe una rivelazione... quindi non sarebbe completamente lockato?:cheazz:nn è lockato. ma mandi fuori specifica tutto se esageri. sembra di tornare indietro nel tempo
-
gianni1879 ha scritto:
nn è lockato. ma mandi fuori specifica tutto se esageri. sembra di tornare indietro nel tempoqualcuno gli ha ricordato che hanno inventato i fix proprio per questo?

secondo me alcune mobo di fascia alta avranno qualche accorgimento per aggirare la cosa...
a meno che la frequenza del pci-express non sia legata direttamente alla cpu essendo il controller interno... in tal caso c'è poco da fare

Intel ha fatto una bella pataccata e immagino di proposito...
a meno che a meno che... le vga non siano interfacciate tramite un secondo chip tipo l'nf200 in grado di scalare la frequenza del pci express alle vga... in questo caso il problema sarebbe aggirato
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi