[Thread Ufficiale]Intel Sandy Bridge i3-i5-i7
-
keroro.90 ha scritto:
io mi sbilancio e dico che non uscirà e che è solo un modo di fare terrorismo su p67 e h67...la politica intel è chiara e questo z67 è fuori da ogni road-map e incoerente...lo penso pure io, e se salterebbe fuori magari dopo 3/4 mesi mi farebbe girare non poco le scatole, anche perchè le vecchie P67 si svaluterebbero di colpo.
-
a quel punto butto tutto dalla finestra e prendo lga 2011... o bulldozer, almeno mi metto l'anima in pace

-
L'unica cosa saggia al momento è aspettare tutti gli assestamenti
-
tom1 ha scritto:
L'unica cosa saggia al momento è aspettare tutti gli assestamentile scimmie protestano

-
Si ma al momento è alquanto contro producente
-
beh non sembra cosi male sandy bridge e non dovrebbe avere prezzi altissimi...io sono quasi costretto a prender subito, visto che è un mese che sono senza pc..
-
Si ma se va avanti cosi con uscita di chipset sempre dietro l'angolo alla fine l'utenza optera per bulldozer amd sicuro
-
beh non ci sono tutti sti chipset..ogni lga ha uno/due chipset....in base a grafica integrata o meno, tutto la..
-
keroro.90 ha scritto:
beh non ci sono tutti sti chipset..ogni lga ha uno/due chipset....in base a grafica integrata o meno, tutto la..beh il skt 775 in casa intel ha rappresentato un'eccezione
-
gianni1879 ha scritto:
beh il skt 775 in casa intel ha rappresentato un'eccezionesi il 775 è stata un eccezione per durata e per numero di chipset..(infatti i problemi poi si sono visti a livello compatibilità)....la politica attuale sembra piu basata su due/tre socket e per ogni socket due/tre chipset e basta...
-
Preview di X-Bit !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
i5 2400+p8p67 deluxe...
Full review for ASUS P8P67 DELUXE with Intel Core i5 2400 - XtremeSystems Forums
-
Ostrega!
-
Il bus lì sul 2400 é stato porato a 107mhz, può dar problemi agli altri componenti o alla fine é accettabile ?
-
per benchare puo andare, ma come mi hanno detto ierisera alla lunga puo friggere qualcos'altro tipo hd, chip esterni, vga..etc..
-
Dimenticatevi l'OC via BCLK (non si dice bus! Non c'è un bus!
), semplicemente mettete da parte i soldini
per un -K. -
si si infatti è improponibile via bclk...friggere mezzo computer per 0.1 Ghz è fuori luogo..
-
per il daily sicuramente non ha senso... ma per benchare può aver senso anche per le cpu k... i wr non si fanno a step di 100mhz

-
Ad aria presi i 5 senza troppi sforzi:

A 4,6 GHz ci starà senza problemi in daily config!
Impressionanti i 36 ns di latenza per la memoria!
-
si il sito che hai linkato prima parla di 4.8 ghz per un 24/7...
sul cinebench si parla di valori attorno a 9.8/9.9....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi