[Thread Ufficiale]Intel Sandy Bridge i3-i5-i7
-
Se fosse così, allora avrebbe poco senso pagare per la serie K dei processori, a menoché questo chipset non costi una fortuna

-
il problema è che dubito che vedremo gli z67 a gennaio... e sarebbe una bella sola per noi scimmiati

-
pensi che uscirà a metà anno ? CIoé sarebbe la bastardata più immane...
-
penso che non uscirà affatto. Dalle roadmap in effetti non si è visto.Sarebbe una bella ladrata...
-
anch'io ho come l'impressione che non uscirà : /
-
Potrebbe essere anche in edizione limitata
-
tom1 ha scritto:
Potrebbe essere anche in edizione limitataoddio non ricordo chipset in edizione limitata

-
Nel senso su richiesta o roba simile
-
io mi sbilancio e dico che non uscirà e che è solo un modo di fare terrorismo su p67 e h67...la politica intel è chiara e questo z67 è fuori da ogni road-map e incoerente...
-
keroro.90 ha scritto:
io mi sbilancio e dico che non uscirà e che è solo un modo di fare terrorismo su p67 e h67...la politica intel è chiara e questo z67 è fuori da ogni road-map e incoerente...lo penso pure io, e se salterebbe fuori magari dopo 3/4 mesi mi farebbe girare non poco le scatole, anche perchè le vecchie P67 si svaluterebbero di colpo.
-
a quel punto butto tutto dalla finestra e prendo lga 2011... o bulldozer, almeno mi metto l'anima in pace

-
L'unica cosa saggia al momento è aspettare tutti gli assestamenti
-
tom1 ha scritto:
L'unica cosa saggia al momento è aspettare tutti gli assestamentile scimmie protestano

-
Si ma al momento è alquanto contro producente
-
beh non sembra cosi male sandy bridge e non dovrebbe avere prezzi altissimi...io sono quasi costretto a prender subito, visto che è un mese che sono senza pc..
-
Si ma se va avanti cosi con uscita di chipset sempre dietro l'angolo alla fine l'utenza optera per bulldozer amd sicuro
-
beh non ci sono tutti sti chipset..ogni lga ha uno/due chipset....in base a grafica integrata o meno, tutto la..
-
keroro.90 ha scritto:
beh non ci sono tutti sti chipset..ogni lga ha uno/due chipset....in base a grafica integrata o meno, tutto la..beh il skt 775 in casa intel ha rappresentato un'eccezione
-
gianni1879 ha scritto:
beh il skt 775 in casa intel ha rappresentato un'eccezionesi il 775 è stata un eccezione per durata e per numero di chipset..(infatti i problemi poi si sono visti a livello compatibilità)....la politica attuale sembra piu basata su due/tre socket e per ogni socket due/tre chipset e basta...
-
Preview di X-Bit !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi