Jump to content

Acqui Games 2010


Rankine

Recommended Posts

Sabato 24 e Domenica 25 Aprile si è svolta, ad Acqui Terma (AL), la seconda edizione di Acquigames, a cui hanno partecipato, oltre che vari forum italiani, anche case produttrici di tutto rispetto come Enermax, Dimastech, Thermaltake e, non ultima, In-Win.

 

Personaggio chiave della manifestazione è stato Mino Ganzerli dello staff di Italiamodding che, grazie alla sua innata passione e voglia di fare, ha concretizzato la riuscita di questa seconda edizione riuscendo a coinvolgere molti personaggi importanti tra cui:

 

Marco Faller, direttore Marketing di Thermaltake italia, con un ottimo banco espositivo di prodotti

i52786_imgp2989-800x600-.jpg

i52787_imgp2990-800x600-.jpg

i52788_imgp2993-800x600-.jpg

i52789_imgp2994-800x600-.jpg

 

Davide Martucci, Sales & Marketing manager di Enermax, con un banco espositivo in cui hanno fatto capolino i nuovi alimentatori modu87+, i nuovi supporti per notebook e netbook Aeolus in alluminio spazzolato, nuovi box esterni ricoperti in pelle, le Apollish con nuovi giochi di luce e persino un Uber Chakra personalizzato in collaborazione con ATI

i52794_imgp3031-800x600-.jpg

i52790_imgp3002-800x600-.jpg

i52791_imgp3003-800x600-.jpg

i52793_imgp3005-800x600-.jpg

i52792_imgp3004-800x600-.jpg

 

Dimas di Dimastech SNC

i52795_imgp2995-800x600-.jpg

 

Inoltre abbiamo avuto l'onore di avere, sempre grazie alla generosità di Mino (che ha procurato più di 400 litri di azoto liquido), i cugini di Hardware Station in una zona bench che è stata oggetto di curiosità da parte di chiunque, nerd o profano che fosse, grazie alla spettacolarità che lo stand stesso suscitava

i52796_imgp2992-800x600-.jpg

i52797_imgp2991-800x600-.jpg

i52798_imgp3006-800x600-.jpg

i52799_imgp3007-800x600-.jpg

i52800_imgp3008-800x600-.jpg

i52801_imgp3012-800x600-.jpg

i52802_imgp3013-800x600-.jpg

i52803_imgp3014-800x600-.jpg

i52804_imgp3015-800x600-.jpg

 

E ultimi, non per ordine di importanza, io e i ragazzi di Italiamodding eravamo presenti con lo stand del forum in cui erano esposti alcuni lavori dei ragazzi

 

i52805_imgp2996-800x600-.jpg

i52806_imgp2997-800x600-.jpg

i52807_imgp2998-800x600-.jpg

i52808_imgp2999-800x600-.jpg

i52809_imgp3000-800x600-.jpg

i52810_imgp3001-800x600-.jpg

 

Ed eccomi, intendo ad aiutare Soulman84 di IM ad appendere qualche poster pubblicitario disegnato da Lara, consorte di Mino, aka Aral3D:

i52811_imgp3028-800x600-.jpg

 

 

Purtroppo ho potuto partecipare solo al primo dei due giorni della manifestazione, vista la distanza e il lavoro che mi aspettava alla sera, ma ne è valsa assolutamente la pena di fare 320 km. L'unico rammarico è stato quello di essermi reso conto di essere stato l'unico membro del forum a parteciparvi, nonostante non sia nemmeno una delle colonne portanti di Xtremehardware. C'era la possibilità di nuove e interessanti collaborazioni (non a caso, sia Enermax che Thermaltake mi hanno chiesto perchè non ci fossero gli amministratori del forum lì alla manifestazione), nonchè l'occasione di fraternizzare con i membri di altri forum. Io comunque ho fatto la mia parte, mi sono ambientato e ho allargato la mia cerchia di conoscenze, facendo due risate con ognuno dei ragazzi che ho conosciuto, ho scambiato i contatti con i vari produttori e abbiamo parlato dell'eventualità di organizzare ulteriori manifestazioni, mettendoci anima e cuore.

 

Sono sicuro che anche noi, alla prossima edizione, parteciperemo con entusiasmo e voglia di fare.

 

Fabio Forni aka Rankine.

Link to comment
Share on other sites

Fabio anche io e marco eravamo presenti sabato ;) Purtroppo tu eri già andato via :(

Comunque un bel lavoro, per essere solo il terzo anno gli organizzatoti si sono dati un gran da fare. Complimenti! :)

 

Ottimo Timon, meno male! dai, l'anno prossimo però facciamo in modo di avere un piccolo spazio anche noi nella manifestazione O0

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi! Sono Manuel, l'organizzatore della fiera! Volevo ringraziarvi personalmente per i commenti positivi che sto leggendo anche qui da voi, di aver partecipato e Rankine per la recensione :)

Un ringraziamento perticolare va a Mino che si è dato un gran da fare per la perte Overclock e nel portare grandi nomi in fiera!

 

Mi spiace Rankine che non abbiamo trovato 10 minuti tranquilli per parlare un po, purtroppo tutti mi cercavano, mi volevano e stavo letteralmente impazzendo... ma l'importante è che tutto sia riuscito bene e che vi siate tutti divertiti come dei matti!!! Per me è la priorità!

 

Correggo solo Timon85: è solo la seconda edizione (e non con poche problematiche grazie al simpatico comune di Acqui Terme)! Pensa che tiriamo fuori alla Terza (senza problemi)!!! HEeHeheheEHE! :)

 

A presto ragazziiiiiiiii!!!!!!!!

 

PS: Se avete delle foto, me le spedite ad: [email protected]? Così le faccio mettere sul sito ufficiale! :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi! Sono Manuel, l'organizzatore della fiera! Volevo ringraziarvi personalmente per i commenti positivi che sto leggendo anche qui da voi, di aver partecipato e Rankine per la recensione :)

Un ringraziamento perticolare va a Mino che si è dato un gran da fare per la perte Overclock e nel portare grandi nomi in fiera!

 

Mi spiace Rankine che non abbiamo trovato 10 minuti tranquilli per parlare un po, purtroppo tutti mi cercavano, mi volevano e stavo letteralmente impazzendo... ma l'importante è che tutto sia riuscito bene e che vi siate tutti divertiti come dei matti!!! Per me è la priorità!

 

Correggo solo Timon85: è solo la seconda edizione (e non con poche problematiche grazie al simpatico comune di Acqui Terme)! Pensa che tiriamo fuori alla Terza (senza problemi)!!! HEeHeheheEHE! :)

 

A presto ragazziiiiiiiii!!!!!!!!

 

PS: Se avete delle foto, me le spedite ad: [email protected]? Così le faccio mettere sul sito ufficiale! :)

 

Manuel complimenti veramente :n2mu: Ho saputo dei problemi che hai avuto con il comune di Acqui e non è da tutti riuscire ad organizzare un'evento del genere solo con le proprie forze.. Ancora complimenti! O0

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi! Sono Manuel, l'organizzatore della fiera! Volevo ringraziarvi personalmente per i commenti positivi che sto leggendo anche qui da voi, di aver partecipato e Rankine per la recensione :)

Un ringraziamento perticolare va a Mino che si è dato un gran da fare per la perte Overclock e nel portare grandi nomi in fiera!

 

Mi spiace Rankine che non abbiamo trovato 10 minuti tranquilli per parlare un po, purtroppo tutti mi cercavano, mi volevano e stavo letteralmente impazzendo... ma l'importante è che tutto sia riuscito bene e che vi siate tutti divertiti come dei matti!!! Per me è la priorità!

 

Correggo solo Timon85: è solo la seconda edizione (e non con poche problematiche grazie al simpatico comune di Acqui Terme)! Pensa che tiriamo fuori alla Terza (senza problemi)!!! HEeHeheheEHE! :)

 

A presto ragazziiiiiiiii!!!!!!!!

 

PS: Se avete delle foto, me le spedite ad: [email protected]? Così le faccio mettere sul sito ufficiale! :)

 

Ciao Manuel, non preoccuparti, per la prossima manifestazione mi preparo per bene e rimango per tutta la durata dell'evento O0 Anzi, scusami se non ti ho salutato quando me ne sono andato, ma chissà dov'eri finito :cheazz:

Appena ho 5 minuti liberi ti posto le foto che ho fatto, sono comunque le stesse che ho pubblicato nel mio albun su facebbok =)

 

A presto Manuel!!! :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...