Jump to content

Windows 7 Gamer Edition


WarOfDevil

Recommended Posts

Stanco del mio 7 prima edizione che uscì,stavo girando sul web in cerca di qualche edizione nuova sempre a 64bit e mi sono trovato in questa edizione Windows 7 Gamer Edition 64bit. h33t - Windows 7 Gamer x64 By UNDEADCROWS[H33T][iRONMAN] - torrent

 

Sembra una buona versione,ottimizzati driver,gestione cpu e ram,ed è fatta apposta x chi gioca. Voi cosa ne dite,sarà buona?

Link to comment
Share on other sites



per ora provato su macchina virtuale quindi 1 procio con 1,5gb di ram. vola!lunedì lo metto sulla mia macchina al lavoro perchè è veramente velocissimo come avvio e chiusura!

domani dovrei riuscire a metterlo su un pc vecchiotto così vediamo subito di che pasta è fatto. cmq prima impressione: più che ottima!!!O0

Link to comment
Share on other sites

per ora provato su macchina virtuale quindi 1 procio con 1,5gb di ram. vola!lunedì lo metto sulla mia macchina al lavoro perchè è veramente velocissimo come avvio e chiusura!

domani dovrei riuscire a metterlo su un pc vecchiotto così vediamo subito di che pasta è fatto. cmq prima impressione: più che ottima!!!O0

 

Seguo e mi tengo aggiornato Aris :)

Link to comment
Share on other sites

Seguo e mi tengo aggiornato Aris :)

 

al pc vetuso su cui dovevo installarlo si è ammutolito il disco fisso di botto... si è spento da solo... un maxtor dell'anteguerra... solita fine dei maxtor o impazzisce la testina o si spengono... lunedì lo metto sul mio e vi faccio sapere cmq ;)

Link to comment
Share on other sites

sul pc al lavoro vola: athlon II X4 620@3200 + 4giga di ram...

sul pc vetuso devo sistemare il problema con la vga agp: asus v7100 ovvero geffo 2mx che va solo con drivers in compatibility mode xp ma che al primo filmato va in schermata blu :muro:

per il resto gira bene con un amd64bit 3000+ e 1 gb di ram...O0

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Dopo tanto tempo torno a scrivere.....messo sul portatile,andava 1 bomba,l'ho dovuto togliere xkè l'unica cosa ke nn mi installava era la chiavetta della Tim Alcatel,quando dovevo installare il programma della tim mi dava questo errore: Runtime (-1:0): cannot import checkformutexes

Peccato,mi girava veramente bene il notebook *_*

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...