sim.37 Posted April 23, 2010 Share Posted April 23, 2010 salve, sono nuovo, un saluto a tutti. io ho un mp5, legge quindi i formati avi, però ho messo un file di 700 Mb e continuava a caricare, però l ' audio partiva.... perchè? succede come se non riuscisse a caricare un file così grande, anche perchè con file piu piccoli ci si riesce Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakogian Posted November 11, 2010 Share Posted November 11, 2010 Potrebbe essere un problema di codifica dell'avi. Lo fa solo con questo o anche con tutti gli altri avi ? Che lettore hai ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 11, 2010 Share Posted November 11, 2010 Bhe aver riesumato questo 3d credo che non avrai risposta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted November 12, 2010 Share Posted November 12, 2010 Bhe aver riesumato questo 3d credo che non avrai risposta purtroppo ce ne sono tanti teo nel sito.... andrebbero chiusi!!! non si può fare? inutile tenerli aperti no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 12, 2010 Share Posted November 12, 2010 I thread vanno lasciati aperti per dare la possibilità ad utenti con problemi simili di accodarsi E' inutile chiuderli, non lasciarli aperti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakogian Posted November 12, 2010 Share Posted November 12, 2010 La data del post mi era proprio sfuggita... Sono d'accordo anch'io sul lasciare aperti i thread... possono sempre tornare utili per future domande in tema. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted November 12, 2010 Share Posted November 12, 2010 La data del post mi era proprio sfuggita... Sono d'accordo anch'io sul lasciare aperti i thread... possono sempre tornare utili per future domande in tema. si ok! però qui ha fatto solo la domanda e poi piu nulla..... questi per me son da chiudere,chi ha un problema simile poi ne apre uno nuovo no? non per altro,ma questo ha solo 1 domanda e zero risposte.... se non la tua dopo mesi e l'utente è sparito... cmq ok no problem! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 12, 2010 Share Posted November 12, 2010 Ovviamente come ha detto leo bisogna lasciarli aperti solo quelli ad esempio con stickato risolto chiuderli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts