Jump to content

ASRock 890GX Extreme3 - Da 4-Core a 6-Core con un "Click"!


principino1984

Recommended Posts

Link: Da 4-Core a 6-Core? Possibile con ASRock 890GX Extreme3

 

La Scheda Madre ASRock 890GX Extreme3 viene proposta con la Tecnologia UCC (Unveiling CPU Capability) in grado di effettuare l'Upgrade dell'AMD PhenomII da X4 a X6

 

 

16 Aprile 2010, Taipei, Taiwan – ASRock Inc. annuncia la nuovissima scheda madre AMD 890GX Extreme3 con il supporto dell'ASRock UCC, funzionalità che permetterà di effettuare un upgrade dei core della nuova CPU ATI PhenomII X4 960T portandola a tutti gli effetti a diventare un X6! Una scheda che sicuramente attrarrà molti utenti enthusiasts!

 

thumb_Asrock-890GX-Extreme3.jpg

 

Che figata pazzesca!!!

Edited by principino1984
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Benissimo... allora mi è stato consigliato bene... :D

La ordinerò tra qualche giorno..... :coolsmiley:

 

ottimo!!:clapclap:

 

poi facci sapere come va eh!!O0

 

che procio ti sei preso??

io sono stracurioso di provare i nuovi X6...:D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

RAGAZZZZIIIIIIIIII!!!!!!!!

Non la trovo più in giro questa Main!!!! Ho guardato su 4 shop on-line... e nessuno le aveva!!!!!! Com'è possibile!!!!????

Su Prokoo c'era... poi... sparita.... Guardato anche su BPM Power... neanche lì... Hardware Planet.... non ne hanno più...... e-Key.... neanche qui ce l'hanno......... Ma cavolooo!!!! Proprio adesso che avrei effettuato l'ordine!!!!!! :muro::muro::muro:

 

Mi sapreste indicare dove potrei trovarla? :ave:

Link to comment
Share on other sites

Grazie 1000.... ma è affidabile...? Non c'è neanche un'immagine.... :cheazz:

E poi scusa... è uscita da poco... e già la levano dal commercio???

Ho sentito quelli di Prokoo.... e mi hanno risposto che non la rimetteranno in vendita....... bah....

 

Mapasa è a pochi KM da casa mia.. è nuovo come shop ma credo che sia affidabile..

 

tra breve proverò anche io aprenderci qualcosa.. con ritiro al punto vendita e pagamento alla consegna però:)

Link to comment
Share on other sites

Mapasa è a pochi KM da casa mia.. è nuovo come shop ma credo che sia affidabile..

 

tra breve proverò anche io aprenderci qualcosa.. con ritiro al punto vendita e pagamento alla consegna però:)

 

Ok ok... trovata.... sempre su BPM Power... però cavolo... io ordino tutto il resto da Prokoo..... e devo spendere altri 10€ di spedizione solo perchè Prokoo l'ha tolta dalla vendita... ufffffff.....

Grazie lo stesso ragazzi... ;)

Vi farò sapere appena arriva anche procio, RAM e tutto il resto...

Non vedo l'ora... ::)

A prestooo!!!

Link to comment
Share on other sites

ASRock 890GX Extreme3 e' un'ottima soluzione peccato la carenza dei Bios , la sua somiglianza by Asus e' assai assai assai assai :) i difetti avvolte sono più evidenti .

 

credo prokoo si riferisce nel ricevere troppi resi , però avvolte sappiamo che i resi sono dipesi anche da maldestrerie di ocker impazziti ;)

Link to comment
Share on other sites

ASRock 890GX Extreme3 e' un'ottima soluzione peccato la carenza dei Bios , la sua somiglianza by Asus e' assai assai assai assai :) i difetti avvolte sono più evidenti .

 

credo prokoo si riferisce nel ricevere troppi resi , però avvolte sappiamo che i resi sono dipesi anche da maldestrerie di ocker impazziti ;)

 

Cosa intendi per carenza di BIOS?

Parli poi di difetti... ma difetti di chi o cosa? Della Asrock o della Asus?:cheazz:

Scusami ma non riesco a seguirti... :asd:

 

p.s. su Prokoo c'è ancora, hanno solo aggiornato il prezzo (aumentato)

Edited by .:CangiO:.
Link to comment
Share on other sites

Grazie 1000.... ma è affidabile...? Non c'è neanche un'immagine.... :cheazz:

E poi scusa... è uscita da poco... e già la levano dal commercio???

Ho sentito quelli di Prokoo.... e mi hanno risposto che non la rimetteranno in vendita....... bah....

 

il Bios attuale e' scadente nella gestione delle memorie , Asrock e Asus su molti punti di vista condividono materiali simili forse non lo sapevi , Asus non ha carenza di Bios, purtroppo asrock avvolte non aggiorna abbondantemente i suoi firmware , ho trovato difficolta' a salire di Ram con una cpu che in altra situazione sale molto bene .

 

Comunque come qualità prezzo prestazione la mobo e' eccellente.

Cosa intendi per carenza di BIOS?

Parli poi di difetti... ma difetti di chi o cosa? Della Asrock o della Asus?:cheazz:

Scusami ma non riesco a seguirti... :asd:

 

p.s. su Prokoo c'è ancora, hanno solo aggiornato il prezzo (aumentato)

 

la mia risposta era su questa domanda .

Link to comment
Share on other sites

il Bios attuale e' scadente nella gestione delle memorie , Asrock e Asus su molti punti di vista condividono materiali simili forse non lo sapevi , Asus non ha carenza di Bios, purtroppo asrock avvolte non aggiorna abbondantemente i suoi firmware , ho trovato difficolta' a salire di Ram con una cpu che in altra situazione sale molto bene .

 

Comunque come qualità prezzo prestazione la mobo e' eccellente.

 

 

la mia risposta era su questa domanda .

 

Ok... capito... :)

Grazie per la spiegazione...... spero dunque di non far danni al BIOS, dato che da come dici tu, Asrock non aggiorna di frequente i BIOS... ufff...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

L'ho presa qualche giorno fa ad un mio amico...

Che dire... E' ottima!!

Solo che abbiamo avuto problemi con le RAM, che non riuscivano a salire bene a 1600...

Erano ram (DominatorGT) compatibili sono con i7, e quindi le abbiamo fatte cambiare...

Adesso va che è una meraviglia :)

 

Potrei aiutare facendo qualche bench, non appena gli arriva la Scheda video nuova... Che dite??

Link to comment
Share on other sites

E' il top ad un prezzo decisamente abbordabile per le performance che tiene...

 

ordinata col il nuovo pc.

 

Al momento vi dico che col sistema assemblato con questa mobo l'ali della Cooler Master M620 Pure-Power non è sufficiente se il sistema è sottoposto a stress da bench, sostituito con corsair 750W.

 

ciao :)

Link to comment
Share on other sites

L'ho presa qualche giorno fa ad un mio amico...

Che dire... E' ottima!!

Solo che abbiamo avuto problemi con le RAM, che non riuscivano a salire bene a 1600...

Erano ram (DominatorGT) compatibili sono con i7, e quindi le abbiamo fatte cambiare...

Adesso va che è una meraviglia :)

 

Potrei aiutare facendo qualche bench, non appena gli arriva la Scheda video nuova... Che dite??

 

Mi sento tirato in ballo :asd:

 

Appena torna la ram e monto la 5770, via di test :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
E' il top ad un prezzo decisamente abbordabile per le performance che tiene...

 

ordinata col il nuovo pc.

 

Al momento vi dico che col sistema assemblato con questa mobo l'ali della Cooler Master M620 Pure-Power non è sufficiente se il sistema è sottoposto a stress da bench, sostituito con corsair 750W.

 

ciao :)

 

Scusate la mia non è questa ma la AsRock X58 extreme III socket LGA1366 per intel i7

 

sorry di nuovo :ave:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...