Jump to content

Mappe per Nokia


mosvy

Recommended Posts

Ho aggiornato il firmware del mio Nokia 5220 XtremeMusic. Ho letto anche che c'è il navigatore gratuito. Il mio Nokia (5220 appunto) me lo da come già presente(il software di navigazione) ma le mappe dove le prendo? Per visualizzare ed usare le mappe devo per forza collegarlo via internet?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

L'ho fatto pure io sull'E51 settimana scorsa, però fino a quando sto a casa e collegato in wireless ad internet ok, ma se lo uso fuori in macchina imposti la destinazione, ma vuole poi una connessione, in pratica poi dopo poco non ti guida più, ovviamente ho una antenna gps collegata al telefono

Link to comment
Share on other sites

non per tutti..

chi ha un terminale di ultima generazione (N97, 5800, 5250 ecc...) che ha Symbian S50 v5 con ovi maps 3.1 o superiore caricato non ha bisogno della connessione per l'assistenza vocale durante la navigazione...per gli altri che non hanno ovi maps ultima versione (s60 v3 ) è necessario connettersi ad internet:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

OK! Io ci vorrei provare...

Ho scaricato Ovi Nokia Suite, ora dovrei scaricare Map loader e in seguito eseguirli sul PC, quindi cosa si fà? Devo caricare cosa sul PC? Oppure devo eseguire i 2 software mentre ho il cellulare collegato al PC?

Grazie

P:S: Il mio terminale, il 5220, è di "Ultima generazione"?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...