Jump to content

[Pisa-Firenze-Terni+sped] Asus P5P43TD Pro pocket 775 nuova e 8500GT


penguin86

Recommended Posts

Vendo causa errato acquisto (usa DDR3 ed io ho un kit DDR2 che vale quanto la scheda stessa…).

Nuova in scatola completa di tutti gli accessori, mai montata, fornisco documento fiscale che testimonia la data di acquisto del 26-03-2010 (anche se mi è arrivata solo pochi giorni fa). Coperta da garanzia per altri 2 anni presso il negozio E-Key.

ASUSTeK Computer Inc.

 

t50925_dscf3428.jpg t50926_dscf3429.jpg t50927_dscf3431.jpg

 

Vendo a euro 70 SPEDIZIONE INCLUSA assolutamente non trattabili.

Scambio con scheda grafica PCI-Express di pari valore o con piccolo conguaglio da parte mia o vostra.

Valuto conguagli in portatili apple e non degli anni 80-inizio 90.

 

 

 

 

Vendo anche Nvidia Geforce 8500GT by Asus (modello EN8500GT Silent con 512mb) in ottime condizioni, tenuta con cura in un pc dedicato ad internet.

ASUSTeK Computer Inc.

 

t50928_dscf3439.jpg

 

15€ non trattabili a cui aggiungere le eventuali spese di spedizione, o il solito scambio con portatile anni 80-inizio 90.

 

Precedenza a scambi a mano e a chi prende più oggetti, code di 24h max, a disposizione per qualsiasi chiarimento. In vendita anche altrove.

Edited by penguin86
Link to comment
Share on other sites

Ok se vuoi la scheda è tua, te la mando giu quando vuoi. Diceva principino1984 se vuoi anche un tubetto di pasta termoconduttiva enorme a 10€, quella che hanno preso in stock per il forum, semmai ti mando tutto insieme :)

 

Fammi sapere con le s.s. a quanto arriviamo :)

Guarda io ho ancora due tubetti della Noctua NH-T1 e due, tra cui uno ancora inscatolato di Coolink CHillaramic alal ceramica, messi insieme ho 3 tubetti e mezzi e quindi ne ho pure troppa per ora, senza contare quella del Cooler Master che mi é arrivato oggi :asd::asd:

 

Me ne vado a ninna fammi sapere qui o per messaggio, tanto il mio numero lo trovi in Staff O0

 

Di nuovo in bocca per domani :)

Link to comment
Share on other sites

Fammi sapere con le s.s. a quanto arriviamo :)

Guarda io ho ancora due tubetti della Noctua NH-T1 e due, tra cui uno ancora inscatolato di Coolink CHillaramic alal ceramica, messi insieme ho 3 tubetti e mezzi e quindi ne ho pure troppa per ora, senza contare quella del Cooler Master che mi é arrivato oggi :asd::asd:

 

Me ne vado a ninna fammi sapere qui o per messaggio, tanto il mio numero lo trovi in Staff O0

 

Di nuovo in bocca per domani :)

Crepi il lupo ;)

Visto che sei "di famiglia" ti faccio 20€ spedizione compresa. Lunedì spedisco, per il pagamento non c'è fretta, ora ti mando in PM col numero della postepay.

Bye!

Link to comment
Share on other sites

Una cortesia, se riesci spedisci in POSTA-CELERE costa 10€ contro i 9.10€ del j3, ma almeno arriva il giorno dopo. Se le dimensioni non sono eccessive e ci rientri mi faresti un favore :)

La scatola è bella grossa (41x24x5), non credo me la facciano spedire... vediamo cosa posso fare!

Link to comment
Share on other sites

Feedback rilasciato :)

Ho visto che una ventola 92*92 mm ci va alla perfezione, misà ci metto quella apposta della 120 mm :)

Tanto basta poco a raffreddarla... Io l'avevo scelta passiva xke ero fissato col silenzio...

 

Tra l'altro venduta anche la sk madre, quindi si può chiudere.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...