Jump to content

Oc Gtx 275 by xfx


ciberbastard

Recommended Posts

salve, ho appena editato il bios della mia xfx 275 e ho modificato il voltaggio del core impostandolo a 1.25 come raffreddamento sto a liquido e non raggiungo mai i 50 gradi nemmeno con furemark, gli shader però son bloccati e oltre 1600 non vanno ... questo inverno però ho fatto un po di test in giardino e quando ancora stavo con dissi stoc bencavo a queste frequenze http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/20100331161448_22000.JPG

come mai ora non si schioda .-.? altra domandina come posso fare per vedere il voltaggio della gpu? non riesco a vederlo con nessun programma. sapete di eventuali punti di lettura sul pcb? grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

anche se sei a liquido e le temp sono ampiamente sotto controllo, prova ad abbassare ~1.22V: non vorrei che quel blocco fosse dovuto ad una protezione implicita legata al valore di VCore (dovrebbe essere standard a 1.17V) ;)

 

 

potrai controllare la tensione tra i punti indicati:

 

gtx275_vmodzpfm.jpg

 

 

:)

Link to comment
Share on other sites

le memorie oggi provavo a benchare a 1320 e andava tranquillamenet. con l'edit del bios ho guadagnato stabiiltà a 1250 mhz sulle mem, prima non c'era storia

questo cmq è il retro del pcb dove in teoria ci sono i punti di lettura... ora io son niubbo ma come guardo a cosa corrispondono? 06042010185.th.jpg

Link to comment
Share on other sites

perdonami ma di letture di questo tipo , con il tester, non ne ho mai fatto per questo ho grosse difficoltà a trovare i punti esatti, ti posto le foto del mio pcb, che mi sembra diverso da quello, scusa se non ci arrivo ancora XD e ti ringrazio per la pazienza.

06042010185.th.jpg 06042010187.th.jpg 06042010188.th.jpg

06042010191.th.jpg 06042010192.th.jpg

 

se li individui riesci a segnarmeli magari con due puntini con paint? mi scuso ancora ma ho pure provato a chiedere ad amici che si intendono di elettronica però nessuno ha saputo aiutarmi e io come già detto non ho mai messo mano su ste cose, son novizio. grazie

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...