Jump to content

consiglio dremel help!!


mikivodafone

Recommended Posts

dunque ragà ho scovato un paio di vecchi case pc(di quelli brutti!!!!:asd:)vorrei iniziare a fare un pò di modding (tipo tagli ,creare forme,creare pannelli in plexiglas laterali quindi con taglio della lamiera laterale ecc ecc!!)mi consigliate un buon dremel per iniziare(sarebbe meglio un kit tutto incluso!!)

su ebay ho scovato questo kit che penso sia buono che ne dite?:

MINI TRAPANO TIPO DREMEL CON 217 PEZZI SMERIGLIATRICE su eBay.it Utensili elettrici, Bricolage e fai da te, Casa, Arredamento e Bricolage

se questo non va bene me ne consigliate uno sempre da ebay o da qualche altro shop online?grazie!!!

Link to comment
Share on other sites



ovviamente non è un vero dremel, vale a dire che non è un oggetto di grande qualità. Potrebbe durare molto poco ma d'altra parte con quella cifra non è lecito aspettarsi molto di più.

Per cominciare direi che potrebbe andare anche bene...altrimenti c'è da spendere 100 e più euro per un dremel originale

Link to comment
Share on other sites

ragà ho trovato spluciando su google questa guida che mi sembra veramente ben fatta!!:

VbcTV Video Modding nel canale PC &Tecnologia di sevenload

dice tutto!!

poi per quanto riguarda il dremel non vorrei acquistare un cosa di scarsa qualità!!!

restando su quel prezzo c'è qualcosa migliore di quello linkato da me?oppure voi dite che posso comprare quello?rispondete perchè è il mio primo dremel e non sto più nel.....plexiglas!!(battutina!!!):asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Beh, il dremel originale versione base costa 49 euro...

Sai che sono così cretino che mi sono pure andato a vedere il video ed ho scoperto che sono io??? LOL

 

Se serve una guida all'uso, e soprattutto alla scelta dei componenti, mandami un pm che te la invio, purtroppo non la posso rilasciare pubblicamente, sto aspettando che mi arrivi l'autorizzazione da Bosh per divulgarla... Devo però dire che è fatta molto molto bene :-)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

io ho il 400, ottimo strumento anche se lo vedo un po' fragilino... cioè dopo pochi giorni di utilizzo il motore a volte va giù di giri e si vedono molte scintille all'interno... magari ne ho beccato uno difettoso... secondo voi cosa gli è preso? è da portare in garanzia?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...