Jump to content

Sono nuova e ho un problema con il mio "Digital MP4 Player- Patrick di 2GB" help!!


Recommended Posts

Ciao a tutti!! Per prima cosa mi presento: Sono Lory ed è la prima volta che scrivo su un forum, infatti devo ancora capire come funziona.. Mi sono iscritta con la speranza che qualcuno mi possa aiutare a risolvere un piccolo problema che ho con il mio mp4, si tratta del "Digital MP4 Player - Patrick di 2GB".

Premetto che è la prima volta che mi capita di avere questo tipo di problema e non so da cosa possa dipendere, vi spiego cosa mi è successo: Ho collegato l'mp4 al computer con il cavo USB come faccio solitamente, ma la cosa strana è che il pc non rileva la presenza dell'hardware (cosa che dovrebbe fare in automatico), cosa devo fare?

Nello scatolo del'mp4 c'è un piccolo cd che non ho mai utilizzato, ho provato ad inserirlo x vedere se serviva ad installarlo, ma non succede nulla.. leggendo il libretto delle istruzioni x l'uso, ho visto che nella sezione "risoluzione dei problemi" era indicato come problema: "il dispositivo non carica o scarica files, non appare l'icona disco sul computer" e ho pensato che fosse quello che mi riguardava e la soluzione che ho letto è stata: "verificare che il cavo USB sia collegato correttamente, reinstallare adeguatamente il cd del driver se si utilizza Win98". Ora mi chiedo come posso fare? il cavo l'ho inserito correttamente e il cd che ho non fa nulla, forse perchè io ho windows XP?

Spero che qualcuno mi possa dare una mano.. anche perchè ho da scaricare sul pc le registrazioni delle lezioni dell'università che ho sull'mp4 e mi servono al più prestoooo.. vi ringrazio anticipatamente x l'aiuto che mi auguro riuscirete a darmi!! baci baci

 

Lory

Link to comment
Share on other sites

no, bisogna arrivarci insieme... :D

 

Attacca il lettore mp4 al pc, accendilo e poi fai clic con il pulsante destro del mouse su Risorse del computer, scegliere Proprietà, selezionare la scheda Hardware, quindi fai clic su Gestione periferiche.

 

A questo punto ti si apre una finestrella tipo questa:

 

gestione_dispositivi.jpg

 

Ora segui questa guida e metti qui l'immagine che ricavi: http://www.xtremehardware.com/forum/f41/guida_rapida_per_postare_immagini_sul_forum_di_xtremehardware-17906/

 

Marco

 

ps. devi fare uno screenshot... leggi la guida e a metà c'è scritto come fare ;)

Link to comment
Share on other sites

Scusa se rispondo in ritardo ma non ho capito come si fa lo screenshot.. cmq dall'mp4 cancellai delle registrazioni che feci tempo fa, ma nulla di insolito.. windows xp credo sia aggiornato!! mi sto perdendooo.. sai non sono proprio un genio in informatica, me la cavicchio ;)

Link to comment
Share on other sites

io ho provato tutte le porte del pc.. ma si vede ke è dispettoso non mi vuol far entrare ahahahah.. cmq grazie x la pazienza che hai avuto se x caso ti viene una illuminazione divina, avvisamiii.. io domani ci riprovo e vedo se son fortunata.. caso contrario lo porto dal medico ahahahah :D

Link to comment
Share on other sites

Oggi è avvenuto il miracolo.. ho sostituito il cavo USB con un altro che avevo della macchina fotografica e l'mp4 si è collegatooooooo finalmenteeee.. scusate se vi ho rubato del tempo ieri, siete stati gentilissimi Grazie!! alla prox.. baci ciaooooooooo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...