Jump to content

ricambio packard bell easynote V7900


wifi83

Recommended Posts

Salve a tutti...mi sapreste dire dove posso trovare i ricambi per il portatile packard bell easynote V7900?

Di centri assistenza non ne trovo, lo dovrei spedire a milano ma volevo fare più in fretta;

mi servirebbe la striscia di plastica dove si trova il bottone dell'accensione, diciamo quella tra tastiera e schermo...

Non riesco a trovarla visto che è di semplicissima sostituzione volevo fare da solo.

Mi sapreste dare una mano?

 

grazie mille a tutti...ciao ciao

Link to comment
Share on other sites

Si ho controllato anche un pochino in giro su internet ma non ho trovato nulla...

Misà che faccio un buco con il trapano sulla mascherina sopra l'unterruttore e ci infilo il dito per accenderlo...fa schifo ma sennò ogni volta devo smontare la mascherina, accendere e poi rimontare..

Link to comment
Share on other sites

Si diciamo la mscherina tra tastiera e schermo..dove sono i buchui per le casse.

Ma siccome il bottone di accensione situato sulla scheda del computer non corrisponde con il bottone di plastica sulla mascherina (è spostato di poco) farò un buco col trapano oppure vedo che mi posso inventare...ma non è possibile che per un pezzo da 5€ devo dintare matto..non esistono i pezzi di ricambio?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...