Jump to content

Sfida: Piegare un A4 in due più di 7 volte


Le085

Recommended Posts

Bene questa è la sfida:

[video=metacafe;469048/cant_fold_more_than_7_times/]http://www.metacafe.com/watch/469048/cant_fold_more_than_7_times/

 

Lo facciamo con un A4 altrimenti potreste prendere un foglio sottilissimo stile cartaigienica e c'è qualche video su youtube in cui qualcuno ci è riuscito

 

La sfida è piegare un foglio A4 in due per più di 7 volte

Io ci sono riuscito...vediamo chi altro ci riesce :asd:

Link to comment
Share on other sites

la settima e l'ottava piegatura non sono a metà :asd: :asd: :asd:

 

Leo sei scandaloso... uno perché hai cambiato le regole del gioco a tuo piacimento e 2 perché poi non le hai nemmeno rispettate....

 

Vergognati, sei solo un baro.

 

Siete ridicoli! E non sapete perdere :asd:

Link to comment
Share on other sites

Siete ridicoli! E non sapete perdere :asd:

 

Io neanche l'avevo visto il video, che cosa ho perso? L'unica cosa che ho perso è stato il tempo a vedere il tuo video fatto male. :asd:

Dai stellina, non ti arrabbiare, dopotutto ieri era S. Valentino e non mi hai regalato nulla è giusto che ora faccia notare che tu hai scazzato la settima piegatura :asd:

Link to comment
Share on other sites

Io neanche l'avevo visto il video, che cosa ho perso? L'unica cosa che ho perso è stato il tempo a vedere il tuo video fatto male. :asd:

Dai stellina, non ti arrabbiare, dopotutto ieri era S. Valentino e non mi hai regalato nulla è giusto che ora faccia notare che tu hai scazzato la settima piegatura :asd:

 

:climb:

 

invece per quanto riguarda Mirco D. Gonnelli, gli avevo anche rivelato la mia idea a proposito dei phonebooks a patto di riconoscere la mia superiorità e lui va ancora in giro a denigrarmi. Se c'è uno che è un baro quello è lui! :asd:

Link to comment
Share on other sites

:climb:

 

invece per quanto riguarda Mirco D. Gonnelli, gli avevo anche rivelato la mia idea a proposito dei phonebooks a patto di riconoscere la mia superiorità e lui va ancora in giro a denigrarmi. Se c'è uno che c'è un baro quello è lui! :asd:

 

Dai che magari al secondo ciak ti va meglio... :asd:

Link to comment
Share on other sites

gli avevo anche rivelato la mia idea a proposito dei phonebooks a patto di riconoscere la mia superiorità e lui va ancora in giro a denigrarmi.

 

Certo Leo, è semplicemente che non cedo a questi pseudo ricatti! ho un senso di lealtà e onesta che te non potrai mai comprendere.

 

E' come se dicessi: ti do 10euro e te vai a dire in giro che Mirco D. Gonnelli è un genio, è bellissimo eintelligente... o cacchio ma ho detto tutte cose vere, vabbè comunque il senso si capisce.

Link to comment
Share on other sites

Certo Leo, è semplicemente che non cedo a questi pseudo ricatti! ho un senso di lealtà e onesta che te non potrai mai comprendere.

 

E' come se dicessi: ti do 10euro e te vai a dire in giro che Mirco D. Gonnelli è un genio, è bellissimo eintelligente... o cacchio ma ho detto tutte cose vere, vabbè comunque il senso si capisce.

 

lo sai che non era un ricatto. Ti ho soltanto offerto la gloria per il semplice motivo che ti amo :smitten:

 

Ma se tu non apprezzi le mie rose e vuoi andare coi camionisti non c'è problema...

Link to comment
Share on other sites

la vera sfida sta nel piegarlo per lati opposti!!
E' quello che sto a dire da 3 giorni a quel bischero di Leo, ma l'è più duro di una pina verde!!!

 

Per chi non è Toscano.

 

PINA: Pigna. Nei modi di dire: “Tu se’ duro come le pine verdi!”, Sei proprio un testardo.

BÌSCHERO: Persona poco acculturata e poco furba, che assume atteggiamenti chiaramente poco

convenevoli e poco convenienti. L’origine di questo termine non è chiaro, anche se l’ambiente è

chiaramente quello Toscano, da Firenze fino alla maremma. Per qualcuno deriva dall’organo genitale

maschile, per altri dal cognome d’una antica famiglia fiorentina celebre per gli investimenti finanziari

sbagliati, per altri ancora dalla chiave che regola gli strumenti a corda, per finire con il bischero di palude,

che è quell’arbusto che cresce sulle sponde delle paludi, o dei fossi d’acqua ferma, che avendo il peso

sulla sua estremità, è sempre in continuo ondeggiamento, per cui ogni piccola ventata lo muove, come

il bischero che si lascia convincere dal primo venuto, senza valutare “con la zucca” sulle spalle. Quindi,

anche se usato in maniera scherzosa ed abbastanza colloquiale, significa stupidotto, sempliciotto, quando

non significhi qualcosa di peggio: dipende quindi anche dal tono di voce che viene usato e dal contesto in

cui viene detto. Dall’aggettivo personale, deriva anche l’aggettivo più relativo ad una situazione o ad un

contesto: quando si commette una bischerata, significa che si è fatto un qualcosa senza pensarci troppo

su e il risultato è stato chiaramente fallimentare, come del resto sarebbe stato lecito attendersi se solo

ci avessimo pensato un poco prima d’agire.

Edited by Gonne.m
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...