Jump to content

[Perugia+sped] Q6600 + pek-e wifi + 4x1Gb DDR2 + 3870 + p182


pirella

Recommended Posts

Come da titolo, si vende:

 

1) CPU Intel C2d Quad Q6600 2400Mhz. Tenuto sempre a 3600Mhz a Vcore defualt. Versione Boxed, completo di scatola e dissipatore originale. C'è pure la fattura ma è fuori garanzia. ( 90€ )

 

2) Dissipatore Tuniq Tower 120: completo di ventola originale e scatola. ( 30€ ) Tuniq Tower 120, the best CPU cooler with great cooling performance

 

3) Motherboard Asus P5K-e Wi-fi Ap-solo (questa qui [Thread Ufficiale] Asus P5K-E WIFI/AP - Intel P35 - Hardware Upgrade Forum) ( 60€ )

 

 

4) 4x1Gb TG Elite PC6400: Complete di scatola e fattura ma fuori garanzia ( 35€ )

 

 

5) Sapphire 3870 512MB PC doppio colore rosso (come questa qui techPowerUp :: Sapphire HD3870 512 MB Review :: Page 2 / 24)

completa di scatola, cavetti, cavettini, cd, e anche fattura... anche se ormai è fuori garanzia. ( 40€ )

 

 

6) n°1 FUJITSU MAU 73gb 15k 15.000 RPM u320 80pin con relativo adattatore, cavo SCSI e controller PCI che funziona tranquillamente senza driver su win 7 x64 ( 90€ )

 

7) Case Antec p182 Completo di tutto: ventole, scatola etc etc.

Le 2 porte USB frontali sono rotte ( una volta c'era attaccata una penna USB e un mio coinquilino ci ha sbattuto rompendo penna e porte). ( 70€ ) Antec Performance P182, una stella mancata - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it

 

8) Alimentatore CoolerMaster 900W: completo di scatola e cavetti. No garanzia. questo ce l'ho solamente da qualche mese, ma è sprovvisto di garanzia. ( 80€ )

Recensione CoolerMaster UCP 900W

 

REGOLE:

In vendita anche in altri lidi

Precedenza allo scambio a mano

Precedenza ai blocchi

Non smembro finchè non riesco a vendere almeno mobo,cpu,case e ali.

Pagamento ant

Regole in firma

Link to comment
Share on other sites

codone per le ram!

 

Ciao mitico!

 

per le sole ram ho in coda gia diversi utenti su un'altro forum...

Non ti interessa nient'altro? :coolsmiley:

 

PS: son 6 mesi che ho riportato il pc a casa e l'ho acceso 5 volte... è sprecato. passo ad un portatilino... o un mini pc... mo vedo

 

Come mi sono ridotto :nutkick:

Link to comment
Share on other sites

Ciao mitico!

 

per le sole ram ho in coda gia diversi utenti su un'altro forum...

Non ti interessa nient'altro? :coolsmiley:

 

PS: son 6 mesi che ho riportato il pc a casa e l'ho acceso 5 volte... è sprecato. passo ad un portatilino... o un mini pc... mo vedo

 

Come mi sono ridotto :nutkick:

 

Per ora no, mi interessavano le ram visto che le devo montare su piattaforma AMD e quindi tra mobo, q6600 e dissi non me ne farei niente. Ci sarebbe l'ali ma ho già un rasurbo da 750W che è fin troppo sovradimensionato...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...