Jump to content

Scaricare dlc da xbox360 moddata


dante86

Recommended Posts

Salve a tutti sono nuovo del forum e saluto tutti.:clapclap:

Bene la mia domanda è semplice ho una x360 con lettore moddato, ho + volte effettuato l'accesso a xbox live ma senza giocare solo per vedere il marketplace e quello che conteneva, oggi ho trovato dei dlc che vorrei prendere e che sono a pagamento (1200 mp) appartenenti a mass effetc 2. Vorrei sapere se i dlc una volta scaricati vanno bene su un backup del gioco e se rischio il ban anche solo prendendo i dlc senza mai aver giocato online. grazie in anticipo..O0

Link to comment
Share on other sites



che schifo di forum, un branco di incopetenti siete, ho postato questo thred 4 gg fa nessuno mi ha risposto, neanche a dire, "NON LO SO SCUSAMI DELL'IGNORANZA", almeno avrei apprezzato la franchezza... dovreste chiudere... bye bye a mai +

Link to comment
Share on other sites

che schifo di forum, un branco di incopetenti siete, ho postato questo thred 4 gg fa nessuno mi ha risposto, neanche a dire, "NON LO SO SCUSAMI DELL'IGNORANZA", almeno avrei apprezzato la franchezza... dovreste chiudere... bye bye a mai +

 

La tua esternazione mi spiace; non è altresì perdonabile una simile mancanza di rispetto per tutti gli utenti.

 

Ci sono modi più consoni per dimostrare il tuo disappunto se non ti viene risposto.

 

Riquardo al quesito posto probabilmente nessuno ha avuto la possibilità di sperimentare la cosa...

 

Per questo tuo comportamento ti verrà data un'infrazione e spero che questo ti faccia riflettere.

 

Inoltre vorrei solo aggiungere che gli unici tuoi interventi nel forum sono relativi a questo thread con una richiesta dai contenuti alquanto dubbi.. non hai ti sei nemmeno presentato nella sezione apposita come si conviene in un forum fatto di gente civile..

 

Ciao

 

Massimo

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Integro, giusto a dimostrazione che il livello tecnico del forum non è basso come tu sostieni:

 

Il ban lo rischi accedendo al Live, anche semplicemente per scaricare un DLC.

 

I dlc in teoria dovrebbero funzionare per qualsiasi gioco anche con il backup in locale.

 

 

La prossima volta a fine ammonizione, porta più rispetto e mostra più educazione..vedrai che la risposta ti verrà fornita.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...