[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465
-
Slime ha scritto:
A me impressiona di più chi compra una zotac amp e poi la liquida... :AAAAH: dimmi te che senso ha....... prenderei sta gente a
bhe...non ha molto senso...li probabilmente qualche rotellina non è al suo posto...
:asd: -
Slime ha scritto:
A me impressiona di più chi compra una zotac amp e poi la liquida... :AAAAH: dimmi te che senso ha....... prenderei sta gente a
in effeti questo è da
inoltre pare abbia venduto una 480 standard per comperarsi la amp -
betha ha scritto:
in effeti questo è da
inoltre pare abbia venduto una 480 standard per comperarsi la ampah...ma quindi è proprio uno che conoscete...io pensavo che era solo una battuta di slime così in generale...
:asd:
cioè da una 480 "liscia" si è preso la AMP per poi liquidarla??? ahahha..furbo il vostro amico...lol...
:2funny: -
asd il mondo è bello perché vario
-
Slime ha scritto:
Se trovi qualcosa a limite se vuoi scatta anche qualche foto.Come difetto imho forse è più imputabile ad una partita di componenti per i vrm al di sotto dei limiti di progetto... sai com'è, di solito le grosse forniture sono sempre soggette ad appalti con forti ribassi... risparmia di qua, risparmia di la... e l'utente finale paga comunque.
Adesso mi faccio una settimana di ferie (già programmate
) e poi do una bella occhiata quando rimonto il dissipatore originale.Io dubito sia saltato qualcosa sul VRM: avrebbe dovuto fare un minimo di puzza e fumetto e poi non dovrebbe neanche partire la scheda.
Poi partono tutte nello stesso modo, a quanto si legge. E' quindi lo stesso problema per tutti. Mi piacerebbe sapere cosa si guasta.
Vediamo che la prossima sia più fortunata.
-
Brama ha scritto:
Adesso mi faccio una settimana di ferie (già programmate
) e poi do una bella occhiata quando rimonto il dissipatore originale.
Io dubito sia saltato qualcosa sul VRM: avrebbe dovuto fare un minimo di puzza e fumetto e poi non dovrebbe neanche partire la scheda.
Poi partono tutte nello stesso modo, a quanto si legge. E' quindi lo stesso problema per tutti. Mi piacerebbe sapere cosa si guasta.
Vediamo che la prossima sia più fortunata.
Secondo me è la GPU proprio
-
Hanno aperto il forum su nvidia dedicato al 3d surround, sarebbe stupido aprire un forum per problemi inerenti una tecnologia senza distribuire i driver per questa a breve..
-
Ratatosk ha scritto:
Secondo me è la GPU proprioeh mi sa di si...idem la mia penso...odore di bruciato nemmeno l'ombra...
domani mattina la spedisco per l'rma...speriamo siano rapidi...

-
betha ha scritto:
Hanno aperto il forum su nvidia dedicato al 3d surround, sarebbe stupido aprire un forum per problemi inerenti una tecnologia senza distribuire i driver per questa a breve..senz'altro...
delly ha scritto:
eh mi sa di si...idem la mia penso...odore di bruciato nemmeno l'ombra...domani mattina la spedisco per l'rma...speriamo siano rapidi...

azz ti è partita una 480 Luchì?

un amico mi ha contattato perchè mi "rimedierebbe" le asus gtx480 a meno di 400 euro (solo se ne prendessi 3) anche se ci credo poco..

c'è qualcuno che mi potrebbe dire con precisione a quanti gradi arrivano le 480 in tri-sli con il dissi stock? ..tipo dopo un'ora di crysis o metro, insomma giochi pesantucci, senza ventole supplementari vicino e con le ventole delle vga al 70-80% (fanno più rumore delle ati serie 5?) o al 100% solo per farmi un'idea

giusto per sapere se vale la pena il change.. visto che non riesco a mettermi le mani in tasca se non per cacciare i soldi, e secondo i miei calcoli (sicuramente sballati
), se vendessi le ati più la 240 e una 8800 ultra che sta prendendo la polvere sopra l'armadio, per l'acquisto di 3 480 ci rimetterei sopra sui 150 euro.. :cheazz:grazie in anticipo

-
DC2 ha scritto:
azz ti è partita una 480 Luchì?
un amico mi ha contattato perchè mi "rimedierebbe" le asus gtx480 a meno di 400 euro (solo se ne prendessi 3) anche se ci credo poco..

c'è qualcuno che mi potrebbe dire con precisione a quanti gradi arrivano le 480 in tri-sli con il dissi stock? ..tipo dopo un'ora di crysis o metro, insomma giochi pesantucci, senza ventole supplementari vicino e con le ventole delle vga al 70-80% (fanno più rumore delle ati serie 5?) o al 100% solo per farmi un'idea

giusto per sapere se vale la pena il change.. visto che non riesco a mettermi le mani in tasca se non per cacciare i soldi, e secondo i miei calcoli (sicuramente sballati
), se vendessi le ati più la 240 e una 8800 ultra che sta prendendo la polvere sopra l'armadio, per l'acquisto di 3 480 ci rimetterei sopra sui 150 euro.. :cheazz:grazie in anticipo

che monitor hai? fino al fullhd avere 3 schede è uno spreco, con 2 le sfrutteresti di più
se poi devi fare bench è un'altro discorso

-
si Gabriellì...andata a donnine una 480...mentre giocavo tranquillamente a metro2033...
:muro:domani la mando in rma...sperando che torna presto...

-
Nemesis Elite ha scritto:
Stai tranquillo che arrivano prima di quanto pensi.Il fatto che ci stiano "giocando" in NVIDIA con i titoli prossimi sul mercato è buon segno.
Mafia II esce a fine agosto.Sarai già bello pronto allora.In fondo hanno detto recentemente che l'avrebbero rilasciato in estate e l'estate è appena arrivata.
lo so carissimo nemesis, ma sono mesi che ho tre monitor sulla scrivania e ne uso saltuariamente due e a furia di vederli rimandati sti driver uno fatica a crederci persino quando li sta a scaricà

ps scusate se un po ho rotto con sta storia del surround

-
ci mancherebbe altro betha...quella è una feature che hai pagato insieme alle vga...è un tuo diritto sfruttarla...
-
sickofitall ha scritto:
che monitor hai? fino al fullhd avere 3 schede è uno spreco, con 2 le sfrutteresti di piùse poi devi fare bench è un'altro discorso

Sì il monitor è quello in firma (fullhd) ma visto che devo vendere la 5870 per una asus (visto che la xfx non si overvolta) stavo pensando al change

In effetti 3 vga sono pure troppe ma è uno sfizio perchè sono abbastanza malato

delly ha scritto:
si Gabriellì...andata a donnine una 480...mentre giocavo tranquillamente a metro2033...
:muro:domani la mando in rma...sperando che torna presto...

azzo come la mia ultra

EDIT. niente come non detto.. ho visto le temp e c'ho ripensato, mi tengo le ati e aspetto le SI

-
allora Gabriellì...le temp sono abbastanza più alte rispetto alle radeon...riguardo alla rumorosità...diciamo che fino al 65% sono molto silenziose...oltre si cominciano a sentire...sopra il 75% per i miei gusti diventano già fastidiose...inutile dire tra 76 e 100%...
:asd: c'è da dire che con queste vga capita, per tenere a bada la temp, che la ventola si faccia sentire...mentre sulle raddy la puoi fissare al 40% o giù di li senza pensare di avere problemi di temp idle/full...risultando sempre e cmq silenziosissima...

io cmq direi di tenere il tuo tri-fire...e attenedere le novità, da una parte e dall'altra, di settembre/ottobre..

eventualmente se a costo quasi zero potresti valutare di vendere la tua 5870 non reference e prenderne una reference...così da risolvere il problema della regolazione del voltaggio...

-
Che voi sappiate quelle belle griglie di uscita che monta evga sulle schede si trovano da qualche parte? Qualche azienda di accessori che le ha copiate e le vende?
Queste per intenderci...
-
Slime ha scritto:
Che voi sappiate quelle belle griglie di uscita che monta evga sulle schede si trovano da qualche parte? Qualche azienda di accessori che le ha copiate e le vende?Queste per intenderci...
mai viste...se non su evga...

io ti posso dire una cosa sola..dopo averle viste per la curiosità più che altro (perchè già lo immaginavo che non servono a nulla) ho montato una vga senza quella griglietta...le temp non sono cambiate di una virgola...figuriamoci sostituendo la griglia originale con quella cosa cambia...
Nemesis Elite ha scritto:
UNIGINE 2.1 e Driver 258.19,modalità estrema pannello NVIDIA,4° porta pci-e disattivata via switch per non alimentarla inutilmente sotto bench e UPS bypassato.Stanza climatizzata a 20°C :
880 di GPU e Fermi si mostra in tutta la sua forza bruta.
Voltaggio? Temp raggiunte?
-
delly ha scritto:
mai viste...se non su evga...
io ti posso dire una cosa sola..dopo averle viste per la curiosità più che altro (perchè già lo immaginavo che non servono a nulla) ho montato una vga senza quella griglietta...le temp non sono cambiate di una virgola...figuriamoci sostituendo la griglia originale con quella cosa cambia...
:asd:Bene, 20 e più euro risparmiati...
:asd: 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi