Jump to content

incubo errore "E74" xbox360


maba85

Recommended Posts

salve ragazzi. innanzi tutto complimenti per il sito si riescono a risolvere tanti problemi seguendo i consigli di tutti gli utenti.

 

speriamo mi possiate aiutare anke in questo caso:

 

ho acquistato su recoverybios.com una XBOX 360 modificata universale con FLASH BIOS (modifica firmware) PRO SYSTEM serie Extreme con Uscita HDM.

per più di un anno non mi ha dato problemi fino a quando un giorno è apparso un disturbo sullo schermo tipo neve e mi ha segnalato "E74" ho mandato la console (in garanzia) in assistenza e si è sistemato tutto fino a quando dopo 5 mesi si è ripresentato il problema...stessa storia riparata e adesso dopo un mese di nuovo sto per mandarla in assistenza.

 

DOMANDA:

MA L' E74 E' DESTINATO A RIPETERSI ALL'INFINITO O C'E' UNA SOLUZIONE DEFINITIVA?

A VOI LE RISPOSTE.

 

vi ringrazio tutti in anticipo.:uglystupid2:

Link to comment
Share on other sites

Ciao maba!! Purtroppo quell'errore ultimamente si sta diffondendo sempre di più..

è un'errore dovuto o al cavo e/o uscita video, oppure addirittura alla gpu... Se la console è in garanzia ti consiglio di riavvisare microsoft nuovamente di questo errore e fargli presente che era già apparso mesi prima.

Ti appaiono anche i led rossi per caso!?!? hai provato a fare più riavii!?!?

Link to comment
Share on other sites

Ciao maba!! Purtroppo quell'errore ultimamente si sta diffondendo sempre di più..

è un'errore dovuto o al cavo e/o uscita video, oppure addirittura alla gpu... Se la console è in garanzia ti consiglio di riavvisare microsoft nuovamente di questo errore e fargli presente che era già apparso mesi prima.

Ti appaiono anche i led rossi per caso!?!? hai provato a fare più riavii!?!?

Ho visto che si tratta di versione con firmware modificato... dubito la si possa mandare a Microsoft...serve rimandarla in assistenza al sito RecoverybiosO0

Link to comment
Share on other sites

la soluzione credo sia la più semplice... togliere il firmware modificato..

cmq se ciò non fosse possibile direi di sperare che facciano qualcosa di definitivo alla recoverybios altrimenti scadrà anche la garanzia persso di loro e a quel punto avrai tra le mani un bel cimelio che farà da soprammobile o sarà destinato al cassometto:muro:

Link to comment
Share on other sites

la soluzione credo sia la più semplice... togliere il firmware modificato..

cmq se ciò non fosse possibile direi di sperare che facciano qualcosa di definitivo alla recoverybios altrimenti scadrà anche la garanzia persso di loro e a quel punto avrai tra le mani un bel cimelio che farà da soprammobile o sarà destinato al cassometto:muro:

 

Quoto! Purtroppo l'unica soluzione sarebbe farsi sostituire la console in garanzia, ma se il sigillo è stato rimosso credo che la cosa sia impossibile...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Fai una domanda a cui non c'è risposta; nessuno può sapere come reagirà la tua console, purtroppo.

 

A mio parere, se hai una E74, hai una console costruita con step produttivi vecchi e destinata ormai al declino; fin quando regge e RecBios te l'accetta in assistenza, non puoi fare altrimenti. Probabilmente se è dovuto alla GPU (il cavo non c'entra anche se tecnicamente l'errore può essere imputato a quello) forse andrebbe fatto il reballing (praticamente la gpu e' saldata alla scheda madre..dovrebbero staccarla e risaldarla diciamo) ma è un operazione che in pratica fanno solo in Microsoft (non credo RecBios disponga di quel macchinario esageratamente costoso, ma non lo escludo).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...