jbullet78 Posted January 19, 2010 Share Posted January 19, 2010 ciao ragazzi io vorrei avere qualche dritta per capire quali sono le caratteristiche piu importanti da considerare per la scelta di una matherboard...riassumendo come faccio a capire quando una mobo e migliore rispetto ad un altra? vi ringrazio anticipatamente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted January 20, 2010 Share Posted January 20, 2010 è sostanzialmente impossibile dare una risposta ad una domanda così generica, senza cadere nel banale dicendo che quanto più costa quanto meglio è Se dai altre indicazioni, tipo l'utilizzo che dovrai farne e/o alcuni paragoni pratici, sarà più facile risponderti in modo corretto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted January 20, 2010 Share Posted January 20, 2010 magari una letta a questa guida può servire a darti una buona infarinata: Guida all'acquisto e all'assemblaggio di un pc! - La Scheda Madre (motherboard) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jbullet78 Posted January 23, 2010 Author Share Posted January 23, 2010 grazie la tua guida e fatta molto bene mi ha tolto varie curiosità. Alla prossima! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts