misteryous Posted January 5, 2010 Share Posted January 5, 2010 Salve ragazzi, ho un hard disk maxtore che purtroppo si è bruciato, sono per fortuna ancora in garanzia, infatti l'hard disk ha solo 1 anno. Ho provato ad andare sul sito della maxtore per ricevere supporto per sostituire l'hard disk, ma non ha capito molto, poichè mi chiede di inserire oltre i codici serial e model anche il SeaTools Test Code che però non posso fare come test perchè l'hard disk è appunto bruciato. Come posso fare? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MM Posted January 6, 2010 Share Posted January 6, 2010 Al di là dell'età del disco, hai verificato comunque che sia in garanzia? Ma il disco non viene rilevato dal bios in avvio? Non ho ben presente la schermata, ma non c'è qualcosa da impostare che permetta di indicare il disco come non rilevato? Hai provato a proseguire senza inserire il codice di errore del tool Seagate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted January 6, 2010 Share Posted January 6, 2010 Da poco perchè io l'ho mandato tre mesi fa e nn c'era vogliono il codice errore della loro utility che si scarica dal sito, ma ti danno anche la possibilità di sceglierlo dal menù a tendina di fianco al codice c'è la motivazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.