lordakhron Posted December 27, 2009 Share Posted December 27, 2009 Salve a tutti, qualcuno saprebbe dirmi se è possibile installare sul mio pavillion dv9283 ea il nuovo windows 7? Preciso che attualmente ha su Vista. Sul sito della HP non sono disponibili i driver per l'ultimo SO ma sul web ho letto che è possibile usare i driver di Vista, è vero? Grazie a tutti per l'aiuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted December 27, 2009 Share Posted December 27, 2009 si è possibile che i driver di vista funzionino. in ogni caso quelli della scheda video puoi scaricarli dal sito nvidia e le altre cose essendo abbastanza standard potrebbero anche funzionare senza il bisogno di particolari driver se hai modo di ripristinare il vecchio sistema direi che vale la pena provare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted December 28, 2009 Share Posted December 28, 2009 vorrei sbilanciarmi: anche non conoscendo il tuo modello di notebook, se presenta il logo Vista Ready, non dovresti incontrare alcun problema Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts