Philo85 Posted December 18, 2009 Share Posted December 18, 2009 Buondì! vorrei regalare alla mia ragazza un cellulare nuovo per Natale ma non so molto come orientarmi.. ho un budget approssimativo di circa 100/130€ e preferirei stare su Nokia o Samsung.. Ovviamente non deve avere cose di ultima generazione.. solo che: - sia adatto al gentilsesso - chiami bene e abbia messaggi con un buon t9 - al limite una buona fotocamera - bluetooh (ma penso che ora mai sia standard) - memoria espandibile per eventuale musica mp3 ieri ho fatto un giro e ho trovato questo qua: - GB220 Telefoni cellulari Telefonia rosa a 69€ poi sto spulciando il sito della nokia e della samsung e ho visto questo - http://www.nokia.it/telefoni_accessori/telefoni_cellulari/nokia-7510-supernova telefono cellulare slider, fotocamera VGA integrata SGH-E250 - Infotainment - telefoni cellulari | SAMSUNG il secondo l'ho visto ieri Bianco a 129€.. secondo voi qual è meglio? sarei optato per LG ma sono dubbioso.. lei abita in un posto dove i cellulari non prendono molto e ho visto che il mio e51 prende molto bene quindi mi piacerebbe andare su nokia.. dovrei ancora fare qualche altro giro per i negozi della mia città per vedere se trovo altro.. grazie per le risposte! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted December 18, 2009 Share Posted December 18, 2009 molto carino è il Samsung Corby ... lo trovi sui 129 euro. L'ho provato e non è male anzi! Più che altro è molto carino a mio parere. Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Philo85 Posted December 18, 2009 Author Share Posted December 18, 2009 sarebbe molto carino ma con la tastiera querty la mia ragazza proprio non ce la vedo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted December 18, 2009 Share Posted December 18, 2009 il corby è anche senza tastiera qwerty...c'è anche full touch screen Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Philo85 Posted December 18, 2009 Author Share Posted December 18, 2009 (edited) beh full touch screen sarebbe sicuramente meglio ma preferirei farle qualcosa di più "normale".. diciamo che non è molto tecnologica.. comunque grazie per il suggerimento EDIT: ho preso un U700 in offerta.. che dite? a me è sembrato un buon telefono.. certo non recentissimo ma penso che vada più che bene.. Edited December 18, 2009 by Philo85 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts