Jump to content

Aggiornamento CPU


knot_man

Recommended Posts



Ti illustro i tipi di cpu che è abbastanza ampio con prestazioni e caratteristiche diverse anche in overclock

 

i40008_3e9e5-corei5-tab.jpg

 

I prezzi sono espressi in dollari, forse anche leggeremente elevati, dato che è una tabbella non recentissima. Avevi bisogno di sapere le caratteristiche di una in particolare!?!? overclock etc!??!

Abbiamo fatto una guida dove parliamo delle nuove cpu intel e AMD, con informazioni e schede tecniche.. link ;)

Guida all'acquisto e all'assemblaggio di un pc!

 

Per qualsiasi altra lucidazione chiedi pure :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao raga!! è da un pò che non scrivo e non mi informo sulle CPU mi dite un pò quali sono e che prestazioni hanno le CPU dopo il 920 ecc. degli i7?? gli i5 come sono?? AMD che ha fatto?? Grazie :D

 

attualmente i top sono i Core i7 su socket LGA 1366 ... dal 920 in poi sono i modelli con 4 core fisici e taaanta potenza :D

 

AMD sta a guardare ... :D

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Grazie delle risposte....non scrivendo da un pò di tempo qua non sono aggiornato sulle CPU mi volevo solo aggiornare :) per ora tengo il mio e8500 a 4 ghz che penso sia ancora validissimo per giocare :clapclap: andatevi a vedere il topic su MW2 nella sezione games....cmq ho visto ste nuove cpu a 6 core come vi sembrano?? un'aòtra domanda ho notato che l'870 ha più clock del 920 e consuma meno....quale va di più?? sopratutto in overclock

Link to comment
Share on other sites

ah perfetto!! e come overclock quale sale di più?? so che il 920 supera agevolmente i 4 ghz

 

beh...oddio..agevolmente è una parola grossa.

Se becchi i 4ghz stabili con i processori di ora è un ottimo risultato. Comunque sia più o meno tutti i 920 al massimo lo metti stabili a 4.1, 4.2 ma devi averne uno sculato e sopratutto a liquido.

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...