Redazione di XtremeHardwar Posted December 16, 2009 Share Posted December 16, 2009 Oggi vi presentiamo il nuovo HTC Hero, uno dei cellulari top di gamma di HTC che monta il sistema operativo di Google ossia Android (versione 1.5 in questo terminale). Un cellulare dalle linee sobrie colori morbidi che gli rendono un look professionale. DIsplay touch da 3.2" con multitouch, wifi e connessione fino a 7.2mbs fanno il resto. Buona visione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted December 16, 2009 Share Posted December 16, 2009 Veramnete un gran bel prodotto, peccato per quei piccoli difetti. Complimenti per il video, sempre meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted December 16, 2009 Share Posted December 16, 2009 l'unico celulare ad ora di cui mi sia "affezionato" ... facile da usare, versatile e ha tutto. Il multitouch non ha la sensibilità e la precisione dell'iphone, ma io penso che HTC abbia fatto dei grandi passi avanti. Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted December 16, 2009 Share Posted December 16, 2009 complimenti marchino ottimo prodotto!!!!! e bravissimo per la rece Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted December 16, 2009 Share Posted December 16, 2009 Ottima rece Marco.O0Bel telefonino! Ero interessato....peccato veramente per quei due difetti.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts