Clarkdale I5 670... Overclocking test!
-
dj883u2 ha scritto:
E pensare che eri quasi "deluso"...te possino!...
Spingila sotto freddo...che quella cpu fa il W.R.!

Deluso!?!? all'inizo si.. purtroppo avevo una cpu senza mobo
Credevo che l' Msi supportasee già queste cpu....Era come avere una Ducati in garage e non avere le chiavi

Ora invece è un'altra cosa

-
Dai Simo, spettiamo altri bei scores

@ 5Ghz con che temp ?
-
swattolo ha scritto:
Dai Simo, spettiamo altri bei scores
@ 5Ghz con che temp ?
core temp segnava 38/40 gradi in idle

-
sono prontissimo..quando vuoi! corri a caricare il dewar e a fregare i termometri a c1rcu1t!!!
Marco
-
Ammazza, secondo me questa cpu sale ancora parecchio con queste temp.

-
Achille GForce ha scritto:
scusa ma tu con quella cpu che ci hai fatto ?
Niente!

-
principino1984 ha scritto:
sono prontissimo..quando vuoi! corri a caricare il dewar e a fregare i termometri a c1rcu1t!!!Marco
Forza Marco!

-
Dai Simo, caricalo e dagli sotto come si deve

-
forza, allora spingete a manetta

mi raccomando però ai termometri di Stefano!!

-
Totocellux ha scritto:
forza, allora spingete a manetta
mi raccomando però ai termometri di Stefano!!

Perché ?
-
swattolo ha scritto:
Perché ?principino1984 ha scritto:
sono prontissimo..quando vuoi! corri a caricare il dewar e a fregare i termometri a c1rcu1t!!!Marco
...... perché oggetti di abile furto

-
Forse a jacopo sfugge il fatto che i termometri per benchare non sono giocattolini da 5 euro

-
si.. è tranquilla robetta da circa 100 euro a termometro se non mi ricordo male...quindi diciamo... che è bene non perderli e non lasciarli a giro.
Marco
-
Vogliamo parlare di quanto costa il dewar?

-
Ragazzi vi annuncio che.... con i termometri verrà anche c1rcu1tburn3r

Dopo averlo chiamato in mattinata per l'attrezzatura sembrava fermamente deciso a venire!!
Domani, quindi, se la mobo permette di salire ad un fsb decente, carico senza problemi il dewar! 
Dopo effetuerò alcuni test.. vi tengo aggiornati:)
-
Non ci credo...e se viene è solo per controllare l'attrezzatura

Dai che sono contento che stia piano piano uscendo dal letargo.
-
principino1984 ha scritto:
si.. è tranquilla robetta da circa 100 euro a termometro se non mi ricordo male...quindi diciamo... che è bene non perderli e non lasciarli a giro.Marco
140 + iva quello rosso pagato a metà da me e te quasi 5 anni fa...ti ricordi le benchate con gli AMD 4000+ a ghiaccio secco con coolbug a già @ -30°C? Speriamo che sti nuovi i7 non facciano penare per il maledetto controller memory integrato!
Da quello che ho capito il ritrovo è mercoledì sera
:muro: Giovedì mi alzo alle 5 per andare a Verona quindi mi sa che stavolta salto... -
One1ros ha scritto:
Non ci credo...e se viene è solo per controllare l'attrezzatura
[.........]
dire che mi hai estirpato il pensiero dalla mente è assolutamente riduttivo

daje Ste!!! torna alla grande nel tuo regno

-
Timon85 ha scritto:
Ragazzi vi annuncio che.... con i termometri verrà anche c1rcu1tburn3r
Dopo averlo chiamato in mattinata per l'attrezzatura sembrava fermamente deciso a venire!!
Domani, quindi, se la mobo permette di salire ad un fsb decente, carico senza problemi il dewar! 
Dopo effetuerò alcuni test.. vi tengo aggiornati:)
Ecco vedi di imparargli qualcosa a quel ciummellone che di nehalem sa meno di mia cugina di 9 anni

-
Brutte notizie la MSI nn tira..... con questo procio è inchiodata a 205 di fsb.... Ho provato anche altri strap ma è ancora peggio.... c'era da aspettarselo.
Stasera rifarò alcuni test veloci con altre ram ma purtroppo ho già visto quello che temevo... non potrà di certo arrivare a 260/270 di fsb sotto azoto.
Non mi resta che cambiar mobo... Cmq domani si carica il dewar ugualmente; c'è altra carne al fuoco

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi