Clarkdale I5 670... Overclocking test!
-
sono prontissimo..quando vuoi! corri a caricare il dewar e a fregare i termometri a c1rcu1t!!!
Marco
-
Ammazza, secondo me questa cpu sale ancora parecchio con queste temp.

-
Achille GForce ha scritto:
scusa ma tu con quella cpu che ci hai fatto ?
Niente!

-
principino1984 ha scritto:
sono prontissimo..quando vuoi! corri a caricare il dewar e a fregare i termometri a c1rcu1t!!!Marco
Forza Marco!

-
Dai Simo, caricalo e dagli sotto come si deve

-
forza, allora spingete a manetta

mi raccomando però ai termometri di Stefano!!

-
Totocellux ha scritto:
forza, allora spingete a manetta
mi raccomando però ai termometri di Stefano!!

Perché ?
-
swattolo ha scritto:
Perché ?principino1984 ha scritto:
sono prontissimo..quando vuoi! corri a caricare il dewar e a fregare i termometri a c1rcu1t!!!Marco
...... perché oggetti di abile furto

-
Forse a jacopo sfugge il fatto che i termometri per benchare non sono giocattolini da 5 euro

-
si.. è tranquilla robetta da circa 100 euro a termometro se non mi ricordo male...quindi diciamo... che è bene non perderli e non lasciarli a giro.
Marco
-
Vogliamo parlare di quanto costa il dewar?

-
Ragazzi vi annuncio che.... con i termometri verrà anche c1rcu1tburn3r

Dopo averlo chiamato in mattinata per l'attrezzatura sembrava fermamente deciso a venire!!
Domani, quindi, se la mobo permette di salire ad un fsb decente, carico senza problemi il dewar! 
Dopo effetuerò alcuni test.. vi tengo aggiornati:)
-
Non ci credo...e se viene è solo per controllare l'attrezzatura

Dai che sono contento che stia piano piano uscendo dal letargo.
-
principino1984 ha scritto:
si.. è tranquilla robetta da circa 100 euro a termometro se non mi ricordo male...quindi diciamo... che è bene non perderli e non lasciarli a giro.Marco
140 + iva quello rosso pagato a metà da me e te quasi 5 anni fa...ti ricordi le benchate con gli AMD 4000+ a ghiaccio secco con coolbug a già @ -30°C? Speriamo che sti nuovi i7 non facciano penare per il maledetto controller memory integrato!
Da quello che ho capito il ritrovo è mercoledì sera
:muro: Giovedì mi alzo alle 5 per andare a Verona quindi mi sa che stavolta salto... -
One1ros ha scritto:
Non ci credo...e se viene è solo per controllare l'attrezzatura
[.........]
dire che mi hai estirpato il pensiero dalla mente è assolutamente riduttivo

daje Ste!!! torna alla grande nel tuo regno

-
Timon85 ha scritto:
Ragazzi vi annuncio che.... con i termometri verrà anche c1rcu1tburn3r
Dopo averlo chiamato in mattinata per l'attrezzatura sembrava fermamente deciso a venire!!
Domani, quindi, se la mobo permette di salire ad un fsb decente, carico senza problemi il dewar! 
Dopo effetuerò alcuni test.. vi tengo aggiornati:)
Ecco vedi di imparargli qualcosa a quel ciummellone che di nehalem sa meno di mia cugina di 9 anni

-
Brutte notizie la MSI nn tira..... con questo procio è inchiodata a 205 di fsb.... Ho provato anche altri strap ma è ancora peggio.... c'era da aspettarselo.
Stasera rifarò alcuni test veloci con altre ram ma purtroppo ho già visto quello che temevo... non potrà di certo arrivare a 260/270 di fsb sotto azoto.
Non mi resta che cambiar mobo... Cmq domani si carica il dewar ugualmente; c'è altra carne al fuoco

-
Che mobo hai a disposizione ?
-
-
dj883u2 ha scritto:
Ho già detto a Marco di fasi mandare questa:No limits!

noooo limits!!!
Gran mobo!! questa e la Gigabyte P55 UD6 per il 670 sono le migliori 
Ora vediamo se marco farà il miracolo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi