Clarkdale I5 670... Overclocking test!
-
Le085 ha scritto:
aspettiamo altri screen
Magari per vedere anche fin dove riesce a tenere per un daily
come va con le ram?
In serata vedo di fare altri test xò così su 2 piedi con un buon dissi credo che i 4500 Mhz li regga tranquillamente per un daily

Per quanto riguarda le ram il motivo è sicuramente il mem control della cpu che mi impone quello strap, sarebbe da provare un'altra mobo per averne la conferma... se fosse così servirebbero delle ram che lavorino forte a cas6..... qualcosa ho già in mente

Achille GForce ha scritto:
per un muletto questi dual intel sanno il fatto loro
Per un muletto!?!? :cheazz: C sono persone che con una piattaforma del genere ci potrebbero andare avanti 5-6 anni
Diciamo che non è il massimo sul mercato e che a breve usciranno anche i 6 core a 32nm però per un uso casalingo o ufficio e anche per un gaming non troppo esigente, direi che può andare... Forse il 670 è una cpu più da overclockers, ma con un 661 si risparmia qualche soldo e a default con il turbo mode inserito si hanno cmq delle ottime prestazioni 
-
quindi battezzate 'sto dewar nuovo?

Mi sembra un ottimo pezzo questo e guarda caso neanche avevo finito di lggerre il primo post che avevo capito che era passato per le mani di Antonio

-
One1ros ha scritto:
quindi battezzate 'sto dewar nuovo?
Mi sembra un ottimo pezzo questo e guarda caso neanche avevo finito di lggerre il primo post che avevo capito che era passato per le mani di Antonio

Antonio è stato gentilissimo a reperirmela tramite un negozio che l'aveva già disponibile qualche gg dopo la data del lancio.. forse era uno dei primi in italia. Anzi ne approfitto per ringraziarlo ancora
Dai risultati credo che mi abbia trattato bene come tratta antonio 
-
Timon85 ha scritto:
Antonio è stato gentilissimo a reperirmela tramite un negozio che l'aveva già disponibile qualche gg dopo la data del lancio.. forse era uno dei primi in italia. Anzi ne approfitto per ringraziarlo ancora
Dai risultati credo che mi abbia trattato bene come tratta antonio
E pensare che eri quasi "deluso"...te possino!...

Spingila sotto freddo...che quella cpu fa il W.R.!

-
dj883u2 ha scritto:
E pensare che eri quasi "deluso"...te possino!...
Spingila sotto freddo...che quella cpu fa il W.R.!

Deluso!?!? all'inizo si.. purtroppo avevo una cpu senza mobo
Credevo che l' Msi supportasee già queste cpu....Era come avere una Ducati in garage e non avere le chiavi

Ora invece è un'altra cosa

-
Dai Simo, spettiamo altri bei scores

@ 5Ghz con che temp ?
-
swattolo ha scritto:
Dai Simo, spettiamo altri bei scores
@ 5Ghz con che temp ?
core temp segnava 38/40 gradi in idle

-
sono prontissimo..quando vuoi! corri a caricare il dewar e a fregare i termometri a c1rcu1t!!!
Marco
-
Ammazza, secondo me questa cpu sale ancora parecchio con queste temp.

-
Achille GForce ha scritto:
scusa ma tu con quella cpu che ci hai fatto ?
Niente!

-
principino1984 ha scritto:
sono prontissimo..quando vuoi! corri a caricare il dewar e a fregare i termometri a c1rcu1t!!!Marco
Forza Marco!

-
Dai Simo, caricalo e dagli sotto come si deve

-
forza, allora spingete a manetta

mi raccomando però ai termometri di Stefano!!

-
Totocellux ha scritto:
forza, allora spingete a manetta
mi raccomando però ai termometri di Stefano!!

Perché ?
-
swattolo ha scritto:
Perché ?principino1984 ha scritto:
sono prontissimo..quando vuoi! corri a caricare il dewar e a fregare i termometri a c1rcu1t!!!Marco
...... perché oggetti di abile furto

-
Forse a jacopo sfugge il fatto che i termometri per benchare non sono giocattolini da 5 euro

-
si.. è tranquilla robetta da circa 100 euro a termometro se non mi ricordo male...quindi diciamo... che è bene non perderli e non lasciarli a giro.
Marco
-
Vogliamo parlare di quanto costa il dewar?

-
Ragazzi vi annuncio che.... con i termometri verrà anche c1rcu1tburn3r

Dopo averlo chiamato in mattinata per l'attrezzatura sembrava fermamente deciso a venire!!
Domani, quindi, se la mobo permette di salire ad un fsb decente, carico senza problemi il dewar! 
Dopo effetuerò alcuni test.. vi tengo aggiornati:)
-
Non ci credo...e se viene è solo per controllare l'attrezzatura

Dai che sono contento che stia piano piano uscendo dal letargo.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi