Jump to content

corsair hx 850 watt in arrivo....


bear85roma

Recommended Posts

ciao ragazzi,

 

oramai avevo abbandonato le speranze per il mio tagan piperock 800 watt in rma, quando stamani mi chiama il mio fornitore e mi dice:" Marco ma se in sostituzione ti dò un corsair hx 850???" e tra me e me ho pensato:" ma chi te manna???" così dopo domani oltre al 920 + ud5 x58+ corsair dominator cl7, mi arriverà questo fantastico gioiello!!! :fiufiu::fiufiu:

 

corsair_hx850w.jpg

 

cosa ne pensate? leggendo qui:

 

Corsair HX850 850W Review

 

gli hanno dato 9.6 su 10....

 

attendo qualche vostra opinione su questo psu che tra l'altro ha anche i cavi modlulari piatti, per una maggiore gestione degli stessi all'interno del case :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

Link to comment
Share on other sites

sicuramente è una bella notizia per te... non che il tagan sia stato malvagio...ma il corsair è un'altra cosa...

 

ma il cambio in garanzia è alla pari? sicuro?

 

si max impicci vari con il mio fornitore che tra l'altro è anche un amico....meno male ci sbavavo da tanto tempo su questo psu...

Link to comment
Share on other sites

Marco, hai visto che alla fine ne è valsa la pena per la lunga attesa?

 

 

imho l'HX850 è costruito ancora un pelo meglio (se possibile :asd:) dell'HX1000.

 

Ritengo che nella propria categoria stia dietro solo ai SeaSonic M12 e S12 :)

 

si salvatore ne è valsa la pena sicuramente, grazie ancora a marcolino che mi ha aiutato!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...