sghe23 Posted November 27, 2009 Share Posted November 27, 2009 (edited) Buongiorno allo staff e naturalmente agli utenti di Xtreme Hardware. Mi posto dopo un bel pò che leggo quotidianamente le vostre news che trovo interessanti perchè, anche se sono un vecchietto subisco ancora il fascino del pc e dell'informatica in genere. Spero, tramite questo forum di ricevere o dare qualche buon consiglio nel momento del bisogno. Hasta la vista e complimenti per il lavoro svolto sino ad ora, del quale ho avuto il piacere di consultare. Edited November 27, 2009 by sghe23 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted November 27, 2009 Share Posted November 27, 2009 benvenuto e grazie per le belle parole:n2mu: ti aspettiamo più attivo che mai nelle ns discussioniO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 27, 2009 Share Posted November 27, 2009 Benvenuto tra noi :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted November 27, 2009 Share Posted November 27, 2009 benvenuto vedrai che qui ti troverai bene insieme a noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted November 27, 2009 Share Posted November 27, 2009 benvenuto!! ti troverai sicuramente a tuo agio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted November 27, 2009 Share Posted November 27, 2009 Benvenuto ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sghe23 Posted November 27, 2009 Author Share Posted November 27, 2009 Oddio, adesso comincio ad imbarazzarmi. Sono iscritto in diversi forum ma non ho mai ricevuto tutti questi benvenuto, a parte quello di rito. Che dire, prima Extreme Hardware mi piaceva per la sua qualità, ora aggiungo anche per calore ed educazione (una cosa a cui tengo particolarmente). Grazie per la gentile accoglienza e.. la chiudo qui senno tra un pò ci vogliono i kleenex. Saluti a tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 27, 2009 Share Posted November 27, 2009 Oddio, adesso comincio ad imbarazzarmi. Sono iscritto in diversi forum ma non ho mai ricevuto tutti questi benvenuto, a parte quello di rito. Che dire, prima Extreme Hardware mi piaceva per la sua qualità, ora aggiungo anche per calore ed educazione (una cosa a cui tengo particolarmente). Grazie per la gentile accoglienza e.. la chiudo qui senno tra un pò ci vogliono i kleenex. Saluti a tutti. Beh diciamo qche questa accoglienza è di rito per tutti i nuovi iscritti e non devi sentirti speciale per questo in compenso però posso assicurarti che il clima che c'è in questo forum è quello di una grande famiglia in cui ci si dà una mano e si cerca di stare nei toni più sereni e scherzosi possibili, cosa che purtroppo non accade in altri forum ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted November 28, 2009 Share Posted November 28, 2009 benvenuto, allora, in questa oasi informatica :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yado Posted November 28, 2009 Share Posted November 28, 2009 Grazie a tutti, spero che possiate aiutarmi a sciogliere questo dubbio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted November 28, 2009 Share Posted November 28, 2009 :welcome: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts