Jump to content

Piacere

sghe23

Recommended Posts

Buongiorno allo staff e naturalmente agli utenti di Xtreme Hardware. Mi posto dopo un bel pò che leggo quotidianamente le vostre news che trovo interessanti perchè, anche se sono un vecchietto subisco ancora il fascino del pc e dell'informatica in genere. Spero, tramite questo forum di ricevere o dare qualche buon consiglio nel momento del bisogno. Hasta la vista e complimenti per il lavoro svolto sino ad ora, del quale ho avuto il piacere di consultare.

Edited by sghe23

Oddio, adesso comincio ad imbarazzarmi. Sono iscritto in diversi forum ma non ho mai ricevuto tutti questi benvenuto, a parte quello di rito. Che dire, prima Extreme Hardware mi piaceva per la sua qualità, ora aggiungo anche per calore ed educazione (una cosa a cui tengo particolarmente). Grazie per la gentile accoglienza e.. la chiudo qui senno tra un pò ci vogliono i kleenex. Saluti a tutti.

Oddio, adesso comincio ad imbarazzarmi. Sono iscritto in diversi forum ma non ho mai ricevuto tutti questi benvenuto, a parte quello di rito. Che dire, prima Extreme Hardware mi piaceva per la sua qualità, ora aggiungo anche per calore ed educazione (una cosa a cui tengo particolarmente). Grazie per la gentile accoglienza e.. la chiudo qui senno tra un pò ci vogliono i kleenex. Saluti a tutti.

Beh diciamo qche questa accoglienza è di rito per tutti i nuovi iscritti e non devi sentirti speciale per questo :D

in compenso però posso assicurarti che il clima che c'è in questo forum è quello di una grande famiglia in cui ci si dà una mano e si cerca di stare nei toni più sereni e scherzosi possibili, cosa che purtroppo non accade in altri forum ...