Jump to content

Crash con COD Modern Warfare 2...


Giuse_89

Recommended Posts

Ciao ragazzi vengo subito al dunque, sto giocando a COD da un pò di giorni e non ha mai dato problemi e gioco con filtri impostati al massimo e risoluzione 1680x1050, sono giunto alla missione dell'inseguimento di Shafford (se cosi si chiama) con il motoscafo tra le rapide, una volta arrivato alla fine della missione dove cado giù dalla rapida e finisco in acqua, parte il caricamento della missione successiva, arrivato al 98% di caricamento si blocca e sento un suono di errore di Windows, esco dal gioco e il messaggio di errore visualizza vari numeri e scrive Random out of memory, ho provato diverse volte e anche con impostazioni al minimo credendo fosse un problema di VGA...come sistema ho il seguente...AMD 64X2 6000+, 4Gb DDR2 800, ASUS EN GTX285 1Gb...voi che dite che possa essere ?

Link to comment
Share on other sites

prova ad disabilitare il file paging e aggiorna i driver della vga :)

i driver sono all'ultima release...comunque ho risolto mi è bastato abbassare i filtri solo all'inizio della missione, tralaltro è un gioco di ***** l'ho finito in 3 giorni, ascolta ti potrei chiedere una curiosità ? è normale che con la mia cpu gta non giri fluido ? ho sentito dire che per andare bene ci va un quad !

Link to comment
Share on other sites

A questo link trovi i requisiti minimi e consigliati :

Gta 4 Requisiti Minimi e Consigliati Versione Pc - ProGaming Italia Forum

C'è da dire però che volendo settare al massimo filtri e dettagli oltre al quad (da overcloccare), servirebbero 2 schede video in sli da 2 gb per evitare la perdita di dettaglio sul campo lungo. C'è da diventare matti correndo sempre dietro la tecnologia. Ciao.

P.S. Ogni tanto comunque un occhio alla deframmantazione.

Edited by sghe23
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...