Jump to content

consiglio su posizionamento case pc


mikivodafone

Recommended Posts

allora ragà ho un problemino ho acquistato un nuovo case(quello in foto)

ma non voglio tenerlo qui sotto

i36879_13112009216.jpg

perchè si nascondono tutti i neon poi anche per un fatto pratico di temperature perchè ho notato che li sotto salgono di circa 10 gradi in più

invece posizionandolo cosi

i36880_13112009215.jpg mi è più comodo per inserire cd-rom periferiche usb ecc ecc però i miei amici mi dicono che sopra la scrivania è anti estetico e che loro preferirebbero avere 10 gradi in più ma tenerlo sotto cosa faccio?mi consigliate voi?sopra o sotto?grazie!!

Link to comment
Share on other sites

voglio dire non sembra (usando le parole dei miei amici "un coso appoggiato li per caso"?!:asd::asd:

Effettivamente è un po' grande per appoggiarlo sulla scrivania... il posto "suo" sarebbe nel mobile ma come hai giustamente notato le temperature salgono di molto perchè è troppo chiuso e soprattutto perchè il legno fa da isolante...

 

forse starebbe meglio lì dovè il volante se non sbaglio a sinistra hai il muro...peccato però che la finestra è a sinistra... stesso mio problema della mia scrivania :muro:

Link to comment
Share on other sites

quindi come lo piazzo sto case?:cheazz:

dove è adesso è troppo grande e sta male

sotto non posso metterlo altrimenti :barbecue::asd:

al lato dove c'è il volante c'è il muro e si tapperebbe la ventola in aspirazione laterale:aahhhh:

quindi in conclusione i posti utili sono solamente 2

o lo metto sotto e sacrifico i 10 gradi

oppure lo lascio dov'è adesso voi che dite?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...