Jump to content

[FG+sped]Vendo Videocamera Canon HR10 DVD AVCHD - Garanzia 48 mesi


Sberla101

Recommended Posts

Ciao a tutti, come da titolo vendo questa stupenda videocamera della Canon, modello HR10, che registra su supporto DVD in formato di compressione HD: AVCHD.

La videocamera è stata solo aperta dall'imballo, quest'ultimo è integro, come la videocamera ovviamente....e nell'imballo sono presenti tutti gli accessori.

 

Caratteristiche principali:

 

Videocamera HD ultracompatta, registrazione su DVD (AVCHD)

Canon Full HD CMOS (2,96 MP)

Instant AF

Obiettivo video HD con zoom ottico 10x e Super Range OIS

DIGIC DV II

LCD "Multiangle Vivid"

Sottile e compatta

Modalità Cinema 25p

Fotografia avanzata

HDMI

 

Veri filmati HD direttamente su DVD

 

Filmati ad alta definizione su DVD

Coniugando la potenza delle riprese ad alta definizione 1080i alla praticità della registrazione diretta su DVD da 8 cm (-R/-RW/-R DL), HR10 consente di realizzare facilmente stupendi filmati HD a casa vostra. Oltre un'ora di video HD può essere memorizzata su un singolo DVD Dual Layer.

 

Canon Full HD CMOS

Il chip video Canon Full HD CMOS è sviluppato e prodotto esclusivamente per le videocamere Canon. Un sensore da 2,96 Megapixel cattura immagini ad alta definizione, utilizzando una tecnologia di riduzione del rumore avanzata per offrire filmati più nitidi e puliti. Un filtro RGB a colori primari Bayer Placement produce colori più ricchi e naturali.

 

Instant AF

Instant AF di Canon è un sistema ibrido che utilizza due sensori per ottenere una messa a fuoco automatica precisa a velocità lampo. Progettato per ridurre gli errori di messa a fuoco e facilitare lo scatto, Instant AF vi lascia liberi di concentrarvi sulle riprese più movimentate.

 

Autentica ottica Canon

L'obiettivo con zoom ottico 10x di HR10, progettato specificamente per la qualità HD, vi porta a due passi dall'azione. Lo stabilizzatore ottico d'immagine (OIS) Canon Super Range aiuta la videocamera a compensare le vibrazioni su tutta la gamma di frequenza.

 

DIGIC DV II per HD

Il processore avanzato Canon DIGIC DV II è progettato per gestire la maggiore quantità di dati delle immagini ad alta definizione, per registrare immagini eccezionali con colori vibranti.

 

Schermo LCD ad ampio angolo visuale

Condividete più facilmente i filmati con parenti e amici sullo schermo LCD "Multiangle Vivid" da 2,7" di HR10. Un ampio angolo visuale di 135 gradi è completato da un trattamento HCAR della superficie per garantire immagini nitide, colori vibranti e riflessi ridotti.

 

Sottile e compatta

Con HR10, la potenza delle riprese ad alta definizione sta nel palmo di una mano. Con un peso di soli 530 g, la videocamera è leggera ed elegantemente compatta; una batteria di lunga durata e un basso consumo energetico consentono di registrare per lunghi periodi.

 

Modalità Cinema 25p

La modalità Cinema 25p, una combinazione di autentica registrazione progressiva e speciali impostazioni dell'immagine CINE, conferisce ai vostri filmati un aspetto autenticamente cinematografico.

 

Fotografia avanzata

HR10 è una videocamera versatile che offre funzioni avanzate per la fotografia digitale. Memorizzando foto stupende su scheda MiniSD, è perfino possibile scattare una foto da 2,07 Megapixel mentre si registra un filmato.

 

HDMI

Una connessione HDMI (High Definition Multimedia Interface) è un modo semplice per vedere i vostri filmati su un televisore ad alta definizione. Potete anche connettere la videocamera a un computer compatibile.

 

Specifiche tecniche nel link:

Canon HR10 High Definition - Canon Italia

 

Ecco delle foto, non fatte da me, quelle le faccio stasera;)

 

canonhr10n.jpg

 

img0004ob.jpg

 

img0006bd.jpg

 

Il prezzo più basso in internet è di 399.00

 

Io la vendo a 220.00

 

Ovviamente c'è tutto nella confezione, ed ovviamente c'è anche lo scontrino con garanzia Canon Italia 48 mesi.

 

Se avete curiosità, o volete maggiori info, non esitate a chiedere.

 

Ciao

 

Ps, potrei anche trattare un po il prezzo!!!

Edited by Sberla101
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...